GingerGeneration.it

La mamma di Selena Gomez parla del trapianto: “Mi sentivo inutile e spaventata”

scritto da Laura Boni
Selena Gomez mamma

Dietro l’atto di coraggio di Selena Gomez e Francia Raisa ci sono altre due grandi donne: le loro mamme. Mandy Teefey e Virginia Almendarez hanno parlato apertamente del trapianto di rene che ha coinvolto le loro figlie e di come le loro vite sono cambiate completamente.

Mandy, la mamma di Selena, ha pubblicato un lungo post sui social per condividere i suoi sentimenti riguardo l’operazione e la malattia della figlia: “Questa foto è una delle immagini che mi spezzeranno il cuore di più per il resto della mia vita” ha scritto su Instagram, “Nei quei momenti in cui non sapremo se ce la faremo, potrò riguardare questa foto e sapere che potremo sempre risalire. Come madre, mi sono sentita inutile, spaventata e l’unica cosa che potevo fare era pregare per entrambe e per la bellissima famiglia di Francia” ha confessato.

Penso che mi abbiano bandito dall’ospedale. Mamma orso ha fatto un po’ di casino. Selena ha un nuovo rene, ho ancora la mia bambina e ho anche una nuova figlia… Grazie a tutti coloro che hanno supportato Sel, Francia e le nostre famiglie. Siamo sopravvissuti grazie all’amore, le preghiere e Dio” ha concluso.

Virginia, invece, la mamma di Francia, ha parlato con un’emittente sudamericana: “Sono amiche da molti anni. Sono come sorelle. Voglio molto bene a Selena. E anche lei mi è affezionata. Mi dice che sono come una mamma. Sono molto fiera di entrambe” ha detto.

Purtroppo erano circolati anche dei vergognosi pettegolezzi secondi i quali Francia sarebbe stata pagata per l’intervento: “Nemmeno un penny” ha chiarito sua mamma, “Alcune persone sostengono che ci sono dei soldi in ballo… Francia l’ha fatto in nome dell’amicizia, perché vuole bene a Selena e perché tengono l’una all’altra. Non ne ha ricevuto nessun beneficio, il solo l’unico beneficio è la salute di Selena!“.

Cosa ne pensate di quello che hanno detto le mamme di Selena Gomez e Francia Raisa?