GingerGeneration.it

Esselunga presenta i Wizzis, ispirati ad Harry Potter: ecco dove trovarli e come riceverli!!

scritto da Alberto Muraro

Dopo lo straordinario successo dei Rollinz, Esselunga torna a proporre a tutti i suoi clienti più fedeli una sorpresa davvero speciale regalando, in occasione del rientro a scuola, i fantastici Wizzis, dei mini pupazzi rotanti ispirati dalla saga di Harry Potter.

Per lanciare questa intrigante novità Esselunga ha avuto un’idea davvero geniale: a poche settimane dall’arrivo dei Wizzis sugli scaffali, infatti, la celebre catena di supermercati ha inviato ai suoi clienti una lettera in puro stile Hogwarts che annunciava l’arrivo di una grande sorpresa.

Se siete interessati agli Wizzis dovrete recarvi presso uno qualunque dei punti vendita Esselunga vicino a voi e fare una spesa con un valore minimo di 25 euro (o, in alternativa, pari a 50 punti fragola se avete una tessera Fidaty); all’interno dei negozi potrete inoltre acquistare un album che ricalca le sembianze del castello di Hogwarts e, dulcis in fundo, grazie all’app Esselunga potrete partecipare ad alcuni concorsi a tema come “Fotografa e vinci” o “Gioca e vinci” grazie ai quali potreste vincere un viaggio a Londra e una visita al Warner Bros Studios Tour.

I Wizzis che potrete collezionare sono in totale venti e rappresentano tutti i personaggi più importanti della saga creata da J.K. Rowling: oltre a Harry, Hermione, Ron e Albus Silente troverete fra gli altri anche Lord Voldemort, l’elfo domestico Dobby, Sirius Black e Draco Malfoy. L’iniziativa, vi ricordiamo, sarà disponibile fino al 25 ottobre.

 

Andrete anche voi a caccia degli Wizzis presso i punti vendita Esselunga?