GingerGeneration.it

Louis Tomlinson è stato minacciato di morte su Whatsapp? La notizia è stata smentita

scritto da Alberto Muraro

Aggiornamento: la notizia da noi precedentemente riportata è stata smentita, a quanto pare.

https://www.instagram.com/p/BYyGnfejOnM/?taken-by=flower.stylinson

Louis Tomlinson degli One Direction è stato in queste ultime ore vittima di alcune violenti ed inquietanti minacce di morte (indirizzate al cantante e alla sua famiglia) ricevute sul suo profilo di Whatsapp personale da ben tre numeri diversi.

Secondo quanto riportato anche da Gossip Cop, all’artista sarebbe stato promessa una fine terribile e praticamente da film horror: in uno dei messaggi ricevuti (contenenti anche diversi insulti) attualmente al vaglio delle autorità giudiziare al lavoro sul caso, si legge:

Louis scorticherò te e la tua famiglia, e vi trasformerò in lenzuola, federe da cuscini e in una grande coperta.

Sconvolto da quanto accaduto, Louis Tomlinson avrebbe immediatamente chiamato la polizia e contattato il suo avvocato Blair Blark; le autorità sarebbero rapidamente risalite ad un unico profilo sospetto, secondo quanto sottolineato da TheBlast. Secondo Louis, l’autore dei messaggi sarebbe una giovane Americana di età compresa fra i 18 e i 25 anni.

 

Una volta venute a conoscenza dei fatti, le directioners di tutto il mondo si sono raccolte intorno a Louis dando vita all’hashtag #StayStrongLouis, inviando così all’artista tonnellate di messaggi di supporto e affetto.

Che cosa ne pensate di questo rumor riguardante Louis Tomlinson?