GingerGeneration.it

Venezia 74, Giorno 2: Amanda Seyfried e Ethan Hawke protagonisti del Festival!

scritto da Paola Pirotti
Venezia 74 Amanda Seyfried Ethan Hawke

Venezia 74 è tornata sulla bocca di tutti.
La nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia prevede anche quest’anno una lunga serie di attesissimi film e star pronte e sfilare sul red carpet.
La seconda giornata del Festival ha visto l’arrivo di due star hollywoodiane di eccezione: Amanda Seyfried e Ethan Hawke. I due attori hanno presentato il drammatico First Reformed di Paul Schrader. Al contrario del film di apertura che non ha riscosso molto successo al Lido, il dramma religioso è stato accolto molto bene, per la gioia dei due protagonisti.

Ecco alcune splendide foto dall’evento Venice Movie Stars Lounge 2017:

Amanda ha indossato un bellissimo abito di Valentino, durante il photocall e l’incontro nella Sala Conferenze.

Durante la serata della première, invece, Amanda ha sfilato sul red carpet indossando uno splendido Alexander McQueen. Insieme alla sua co-star Ethan Hawke, poi, si è concessa ai fan per autografi e foto.

I due attori erano solari e entusiasti sul tappeto rosso. La magia del Festival di Venezia, dopotutto, è un accessorio sempre incantevole.

Il Festival si è arricchito anche della presenza del regista messicano Guillermo Del Toro con il fantasy – già molto apprezzato – The Shape of Water. La storia d’amore tra una donna muta e un mostro è già sulla bocca di tutti.

Nei prossimi giorni tra i film e le star più attese troviamo mother! (Madre, in italiano) con Jennifer Lawrence, Suburbicon con Julianne Moore e George Clooney e Oscar Isaac e il Leone d’oro alla carriera per Jane Fonda e Robert Redford. E ancora, attesissima la presentazione di Suburra, adattamento televisivo di Netflix (il primo italiano!) tratto dal film del 2015.

Chi attendete con più ansia a Venezia 74?