GingerGeneration.it

#LukeHemmingsisoverparty: ecco cosa sta succedendo al cantante dei 5 Seconds of Summer su Twitter

scritto da Alberto Muraro

Per la serie una polemica al giorno leva il medico di torno: che ci crediate o meno, in queste ore Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer è al centro di un polverone social scatenato dall’ormai ex fidanzata Arzaylea su Instagram. Ma che cos’è successo esattamente?

Ecco la spiegazione: qualche ora fa, il buon Luke Hemmings ha pubblicato su Instagram una foto accompagnata dalla didascalia “2fast4u” (troppo veloce per te) che ha spinto Arzaylea a commentare acidamente “si, tu finisci sempre velocemente”, un’evidente allusione alle presunte scarse qualità dell’artista in camera da letto.

https://www.instagram.com/p/BX-Y9w1H-_2/?hl=it&taken-by=lukehemmings

Insultata pesantemente dalle fan dei 5SOS, Arzaylea ha quindi sbottato, mettendo alla berlina tutti gli scheletri nell’armadio nascosti negli anni da Luke e i suoi colleghi:

parleremo delle escort, della cocaina, del fatto che mi ha tradito, delle bugie, tutto quello ch mi ha portato a lasciarlo, Sono stanca di tutti quelli che pensanno che io stia disperatamente ricercando attenzione perché sono rimasta in silenzio per più di un anno, io ho fato un errore ma lui ne ha fatti milioni

 

La giovane ha successivamente gettato ulteriore carne al fuoco, specificando che nessuno dei ragazzi è perfetto come tutti potremmo pensare e che, al contrario, la band si sarebbe persino resa protagonista di frasi omofobe e razziste che i fan non hanno però mai sentito pronunciare.

A poche ore dal fattaccio, a venire incontro a Luke e compagni è stata Bryana Holly, ex fidanzata di Ashton, che si è sentita in dovere di difendere i ragazzi dalle gravissime accuse di Arzaylea.

Che cosa ne pensate di questa vicenda che ha coinvolto Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer?