GingerGeneration.it

Intervista shock a Chris Brown: “ecco cos’è successo la notte che ho picchiato Rihanna” (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

A quasi 8 anni di distanza da una notte che non potrà mai dimenticare in vita sua, il rapper Chris Brown, divenuto celebre in tutto il mondo per brani come Wall to wall e per il disco Royalty, si è finalmente sfogato in occasione del documentario Welcome to my life: Chris Brown, dove ha avuto modo di raccontare tutta la sua verità riguardo alla sconvolgente aggressione ai danni dell’ormai ex fidanzata Rihanna.

Tutto successe la sera della consegna dei Grammy 2009, i due si trovavano in auto insieme, una lussuosa Lamborghini che li avrebbe dovuti condurre alle premiazioni, ma qualcosa fra i due andò storto e, dopo un brutto litigio, Chris Brown letteralmente spaccò la faccia alla fidanzata, riempiendola di pugni. Le foto della faccia tumefatta dell’artista originaria delle Barbados fecero il giro del mondo, costringendo l’artista a 5 anni di libertà vigilata e 180 ore di servizi sociali.

https://twitter.com/Trump2032/status/891898763765088257

Nell’intervista, che trovate qui sotto in forma integrale, Chris Brown sottolinea quanto la relazione fra i due fosse “malata” già da diverso tempo, a causa della gelosia di Rihanna nei confronti di una ex fiamma del cantante, principale motivo della furiosa lite fra i due. “Quanto accaduto mi perseguiterà per tutta la vita” ha sostenuto Brown, ancora visibilmente scosso e, apparentemente, pentito.

Che cosa ne pensate della vicenda che ha coinvolto Chris Brown e Rihanna?