GingerGeneration.it

Teen Wolf: riassunto dell’episodio 6×11 – Said the spider to the fly

scritto da Francesca Leonzi

L’attesa è finita e domenica 30 luglio è andata in onda la prima puntata della 6B di Teen WolfGrandi sorprese e graditi ritorni aspettano i fan della famosa serie sui licantropi e il finale sarà davvero mozzafiato!

Ecco il riassunto della puntata 6×11, #Said the spider to the fly!

La prima scena dell’episodio è ambientata su un campo di lacrosse, che così tante volte è stato protagonista nelle scorse stagioni!

Sono aperte le selezioni per formare la nuova squadra e scopriamo che Scott è il nuovo assistente del coach, alla vigilia della partenza per la UC Davis.

Le selezioni scorrono tranquille, anche se Liam è triste perché la sua Hayden si è trasferita (vi avevamo anticipato tutto qui) in un’altra città per proteggere la sorella: all’improvviso, però, Scott allontana un lupo che aveva invaso il campo.

Come mai è arrivato fin lì?

Scott e Liam vanno nel bosco e trovano una distesa di lupi sterminati mentre il liceo di Beacon Hills viene attaccato dai topi! Nulla avviene per caso e Malia capisce subito che è la paura che muove questi animali, perché???

 

Spidery wolves? Spidery hallways? Something is going down in Beacon Hills, but I don’t think Peter Parker is to blame.

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

La ragazza non vuole assolutamente saperne di scoprire cosa sta succedendo e pensa solo a partire per Parigi.

Lydia, inquieta, capisce che c’è qualcosa che non va e a casa di Scott, andata a cercarlo per parlagli, inizia ad avere delle visioni.

Nel frattempo, un nuovo personaggio misterioso viene “liberato” da Eichen House: una mummia ricoperta di roccia esplode e esce un segugio infernale che era lì dal 1912! Cosa vorrà dai nostri lupi?

All’ultimo anno di liceo, Mason, Corey e Liam, decidono con la nuova consulente scolastica i corsi da seguire ma anche lei sembra nascondere qualcosa.

Decisi a scoprire con l’autopsia cosa ha causato la morte dei topi che hanno invaso la scuola, Liam e Mason vanno in ospedale da Melissa. Il momento però, non è proprio quello giusto perché scoppia una rissa a causa di un incidente stradale. Ecco riapparire il segugio infernale e Parrish lo vede!

L’hellhound, agguerrito, segue il branco a scuola e inizia un combattimento feroce: ad un certo punto, però, si ferma perché non è Liam che sta cercando!

Il quadro inizia a essere sempre più chiaro per Lydia: durante la Caccia Selvaggia hanno aperto un varco in un altro mondo e qualcosa è uscito, bisogna rimandarlo indietro! La ragazza e Scott convincono Malia a non partire, devono assolutamente trovare il segugio!

Nel bosco assistiamo al combattimento tra quest’ultimo e la consulente scolastica e soprattutto una scoperta sconvolge i ragazzi: l’hellhound può essere ucciso? Il colpo di pistola che ha in fronte  ha il simbolo della famiglia Argent, cosa significa tutto questo?

Stiles, all’oscuro di tutto, si prepara a cominciare il corso all’FBI ma prima manda un messaggio al suo migliore amico. Gli dice che gli manca Lydia ma che è molto contento di stare lì ed esorta Scott a partire, la sera stessa.

Il primo giorno di corso, però, sullo schermo appare l’immagine di un ricercato per omicidio di massa! Il giovane non crede ai suoi occhi nel vedere che si tratta di…Derek Hale!

 

Stiles is in the FBI, and I can’t control my emotions ?

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

 

Vi è piaciuta la puntata 6×11 di Teen Wolf?