GingerGeneration.it

La Youtuber Clio Make Up è diventata mamma: è nata Grace!

scritto da Francesca Leonzi

Solo quattro mesi fa, Clio Make Up aveva annunciato, emozionatissima, la dolce attesa di una bambina!

 

Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa ?penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….??‍?‍?????

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

La youtuber di trucchi più famosa d’Italia, aveva voluto aspettare che passassero i mesi più delicati ed essere sicura che tutto andasse bene, prima di comunicare la bella notizia. Infatti, poco dopo, ha raccontato alle fan di una gravidanza non andata a buon fine a causa di un aborto spontaneo, nel dicembre 2015.

Solo dopo aver metabolizzato questo dolore ed essere riuscita a superarlo, è arrivato questo nuovo dono e tutto è andato per il meglio.

Da allora, come una grande famiglia, Clio Make Up, ha reso partecipe il suo caloroso pubblico di tutti i cambiamenti, delle visite durante la gravidanza, dei preparativi, senza tralasciare quello che è il suo “mondo”.

Nel blog e sul suo canale Youtube, sono nate delle sezioni proprio sulla gravidanza e la maternità, con consigli su prodotti da usare durante questo periodo.

In uno dei suoi ultimi video, aveva anche svelato l’unico dettaglio che mancava, ossia sapere il nome della piccola!

 

Ecco come si chiamerà!

Passata la data presunta del parto, lo scorso 21 luglio, la bimba, in questi mesi soprannominata “Baby lenticchia”, pareva non volesse proprio nascere. Clio ha comunicato che il parto era stato programmato per venerdì 28 luglio.

A sorpresa, la notte prima di essere ricoverata, Clio ha pubblicato questa foto e le fan si sono strette intorno a lei aspettando l’annuncio ufficiale!

 

Nelle stories pubblicate, ha aggiornato le fan sul travaglio, fino all’annuncio della nascita della piccola Grace!

 

È nata Grace

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

 

 

 

Tantissimi auguri a Clio Make Up e al marito Claudio per questo bellissimo evento e mille di questi trucchi alla piccola Grace!

 

Siete contenti per questa bella notizia di Clio Make Up?