GingerGeneration.it

Louis Tomlinson si sfoga in un’intervista: “la teoria Larry è irrispettosa”

scritto da Alberto Muraro

In una recente intervista Q&A conessa a Dan Wooton del The Sun, Louis Tomlinson ha affrontato (per l’ennesima volta!) la spinosa questione dei Larry, l’assurda teoria che lo vorrebbe in coppia con Harry Styles.

Com’era ovvio che fosse, Louis Tomlinson ha confermato che non c’è alcun fondo di verità in quello che si dice in giro, specificando che la teoria Larry è assolutamente e totalmente irrispettosa. Ecco le sue parole a riguardo:

non me l’hanno mai chiesto direttamente. Mi fa ridere. Le persone possono credere a quello che vogliono credere, ma io penso che arrivati ad un certo punto diventi una cosa un po’ irrispettosa, soprattutto nei confronti delle persone che amo, come Eleanor

L’artista ha poi proseguito il suo discorso sottolineando che Larry Stylinson è, come molte teorie cospirazioniste, senza alcun fondo di verità:

se cerchi su Google “cospirazioni sugli iPhones” troverai di sicuro qualche cospirazione. È la classica cosa a cui le persone adorano abboccare, ma di fatto ovviamente non c’è neanche un briciolo di verità dietro.

Nella stessa intervista, Louis ha anche confermato che questo tipo di pettegolezzi hanno reso molto difficile la vita ai due artisti, anche in considerazione del fatto che al tempo il cantante di Back to you era impegnato a corteggiare Eleanor.

 

Qui sotto trovate l’intervista completa di Louis Tomlinson al The Sun: che cosa ne pensate della teoria Larry?

https://www.youtube.com/watch?v=p7A_S2FsgPE