GingerGeneration.it

Ariana Grande, cittadina onoraria di Manchester: “Sono commossa”

scritto da Roberta Marciano
ariana grande onelovemanchester

Ariana Grande è stata nominata, qualche giorno fa, cittadina onoraria della città di Manchester. Il merito, unico nel suo genere, le è stato assegnato a seguito di quello che la cantante ha fatto per la città nell’essersi dimostrata caritatevole organizzando il concerto One Love Manchester.

Ari ha infatti organizzato questo concerto di beneficenza per raccogliere fondi per la Red Cross britannica e per porre rispetto nei confronti delle famiglie delle vittime dell’attentato del 22 maggio, al termine del suo concerto.

Leggi anche – ARIANA GRANDE È UFFICIALMENTE CITTADINA ONORARIA DI MANCHESTER!

L’ex stellina di Nickelodeon è rimasta colpita dal gesto e ha affidato al suo profilo Instagram tutta la sua commozione: “Non so cosa dire. Le parole non sarebbero sufficienti. Sono commossa e onorata. Il mio cuore è ancora lì. Vi amo. Grazie”.

 

I don’t know what to say. Words don’t suffice. I’m moved and honored. My heart is very much still there. I love you. Thank you. ?

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

L’ex stellina Disney, oltre al concerto di beneficenza, ha espresso sempre delle belle parole nei confronti delle vittime di quella tragica notte. A loro ha dedicato le restanti date del suo Dangerous Woma Tour, esibendosi con il brano Somewhere Over The Rainbow, con le sue lacrime durante One Last Time e parlando di loro durante i suoi concerti.

Ari ha anche dedicato un dolce pensiero a Saffie, una delle vittime più giovani dell’attentato, che qualche settimana fa avrebbe compiuto 9 anni.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Ariana Grande? Siete contenti abbia ricevuto questa onorificenza?