GingerGeneration.it

Kit Harington, non solo Jon Snow: le sue audizioni per gli altri personaggi di Game of Thrones (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
kit harington audizioni

Lo rivedremo tra pochi giorni nelle vesti del neo eletto Re del Nord, ma quale altro personaggio avrebbe potuto interpretare Kit Harington se non Jon Snow in Game of Thrones? Lo stesso attore britannico ha rivelato di avere fatto il suo provino con un occhio nero, dopo una rissa la sera precedente in un McDonald’s… quella volta gli è andata bene, ma avrà avuto sempre lo stesso successo?

In vista della settima stagione de Il Trono di Spade, che debutterà questa domenica su HBO, Jimmy Kimmel ha mostrato durante il suo show un video in cui Kit Harington è alle prese con le audizioni per vari personaggi della serie tv più seguita al mondo: i risultati sono pessimi, ma il risultato è esilarante!

Il video-parodia si apre con Kit Snow (cit. Chris Martin) che cerca di ottenere il ruolo poi andato a Lena Headey, ossia quello della vendicativa e potente Cersei Lannister, al momento Regina dei Sette Regni: parrucca bionda, boccale di vino, riferimento alla relazione incestuosa con il fratello Jaime… non è perfetto nella parte?

Scartato, Kit Harington ci riprova con una brillante interpretazione di Arya Stark, ma anche in questo caso le cose non vanno per il meglio, così decide di presentarsi come Ygritte, con la sua iconica battuta “You know nothing Jon Snow”, ma colpisce uno degli showrunner con una freccia. Il 30enne però non si arrende e ci riprova con Hodor, anche se ricorda più Noè alle prese con il diluvio universale, e poi interpreta Daenerys Targaryen, giocandosi la carta nudità: apre infatti la tunica mostrando delle protesi al seno, per fare vedere a Khal Drogo “i suoi draghi”.

Ci prova infine andando al di là della Barriera e diventando un Estraneo, ma la vera rivelazione è quella finale: Kit Harington interpreta Harry Potter! “Harry Potter non è in Game of Thrones”, gli viene puntualizzato, “e se lo fosse?” è stata la risposta dell’attore, prima di mostrare nuovamente i suoi draghi.

Mentre ci immaginiamo un cross-over tra Harry Potter e Il Trono di Spade, facciamoci due risate con il video delle audizioni esilaranti di Kit Harington da Jimmy Kimmel:

In quale altro ruolo di Game of Thrones avreste visto bene Kit Harington, oltre Jon Snow?