GingerGeneration.it

Giffoni 2017: Julienne Moore sarà l’ospite internazionale dell’16 Luglio

scritto da Laura Boni

La 47° Edizione del Giffoni Film Festival di è appena arricchito di un’altra star. E’ appena stato annunciato che Julienne Moore arriverà alla Cittadella il 16 Luglio: l’attrice sarà in Sala Truffaut alle ore 17 e prima illuminerà il Blue Carpet.

Julianne Moore è una delle attrici più apprezzate di Hollywood ed a Giffoni 2017 avrà l’occasione di incontrare la giovane giuria e riceverà il premio François Truffaut.

L’attrice ha vinto l’Oscar ed il Golden Globe nel 2015 per il suo commovente ruolo in Still Alice ed è stata nominata diverse volte per l’Academy Award per i suoi ruoli in Lontano dal Paradiso (2002), The Hours (2002), Fine di una storia (1999) e Boogie Nights – l’altra hollywood (1997).

Ecco il trailer di Still Alice con Julienne Moore:

Giffoni 2017 si terrà dal 14 al 22 Luglio a Giffoni Valle Piana ed il tema di questa edizione è Into the Magic. Per ora sono stati annunciati come ospiti internazionali: Amy Adams che sarà premiata dai giurati il 15 LuglioLaura Esquivel, che il 18 Luglio presenterà la sua nuova serie Love Divina e lo stesso giorno arriverà anche Zoey Deutch per Prima di DomaniKit Harington che porterà l’inverno di Game of Thrones a Giffoni il 19 Luglio, Bryan Cranston di Breaking Bad, che arriverà nella Cittadella il 20 Luglio ed, infine, Nick Robinson di Noi siamo tutto presenterà il suo film in anteprima.

Chi siete più curiosi di incontrare a Giffoni 2017?