GingerGeneration.it

Tiziano Ferro: al concerto di Bari riflessioni sulla Fede e richiesta di matrimonio!

scritto da Laura Valli

Tiziano Ferro a Bari ha interrotto il concerto per inoltrarsi in alcune riflessioni, un momento di chiacchiere con il pubblico presente ad ogni tappa del tour, condividendo con i fan alcune riflessioni intime e profonde.

A Bari il tema centrale è stato la Fede.

Ho avuto la possibilità di conoscere il vostro sindaco che mi è venuto a salutare in camerino e mi ha donato una piccola ampollina e l’immagine di San Nicola”.

Tiziano Ferro crede che sia una “Cosa bella e profonda che nel 2017, una città come questa sia rimasta attaccata ad una cosa così importante che per me si chiama Fede”.

E continua dicendo “Nonostante la tecnologia e la velocità del nuovo millennio, alcune tradizioni sono rimaste illese. La fede è rimasta immune ad ogni condizionamento“, e ciò è un motivo più che valido per condividerla con tutti i presenti all’evento.

Di seguito trovate il video dell’intervento di Tiziano Ferro.

L’amore tutto può” (San Paolo) e come recita una canzone dello stesso Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice“, ed è così che è sugli spalti dell’Arena della Vittoria di Bari durante la prima delle due tappe del tour viene fatta una proposta di matrimonio durante il concerto.

Protagonista un ragazzo che sulle note della canzone Imbranato, si è messo in ginocchio e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, dandole l’anello.

Complici la musica e l’entusiasmo di un’intero stadio, Tiziano Ferro però non si è accorto della proposta e ha continuato ad esibirsi sul palco.

Sicuramente per i due ragazzi sarà un ricordo indelebile e probabilmente anche per Tiziano Ferro!