GingerGeneration.it

Fabio Rovazzi: un ruolo per lui nel film Disney Il Vegetale, ecco i dettagli

scritto da Alberto Muraro
fabio rovazzi web series

Qualche giorno fa Fabio Rovazzi ha informato sui social i suoi ormai migliaia e migliaia di follower su Twitter di un viaggio a New York misterioso che l’avrebbe visto impegnato in un progetto top secret e molto speciale.

A quanto sembra, il motivo di questa scappata negli Stati Uniti potrebbe (il condizionale è d’obbligo!) avere che fare con un nuovo film della Disney, che si intitolerà Il Vegetale per la regia di Gennaro Nunziante e dovrebbe uscire nelle sale nel 2018. La conferma è arrivata alla presentazione delle novità cinematografiche Disney fatta a Riccione.

Poche ore fa, infatti, il regista di Come diventare grandi nonostante i genitori, ha presentato il film a Cinè – Giornate Estive di Cinema, le giornate professionali di cinema dove gli addetti del settore cinematografico e distributori si incontrano per presentare i nuovi film in arrivo nella prossima stagione.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha così commentato: “Sono davvero molto felice di presentare la nostra nuova collaborazione con Gennaro Nunziante, insieme alle incredibili novità che porteremo in sala nei prossimi mesi. È sempre una grande emozione poter condividere questi momenti con gli straordinari esercenti e i preziosi partner, che insieme al team di Disney Italia lavorano instancabilmente e contribuiscono al successo di tutti i nostri film”.

Nulla sappiamo del film per il momento, se non che si tratterà di una commedia spiritosa per tutte le famiglie, in puro stile Disney, insomma: non è dunque chiaro, almeno per adesso, se nel film Fabio Rovazzi avrà un ruolo da attore oppure da doppiatore.

Che cosa vi aspettate da Il Vegetale? Riuscite ad immaginare Fabio Rovazzi in qualità di attore?