iDays Festival 2017: tutte le info dei concerti del 18 giugno: apertura cancelli, biglietti, orari, sicurezza, scaletta e ordine di uscita dei cantanti

L‘iDays Festival 2017 è stata una straordinaria quattro giorni di musica, sudore, emozioni e lacrime che si concluderà quest’oggi, 18 giugno, con una line-up a dir poco stellare: stasera saliranno infatti sul palco Bastille, Martin Garrix e Justin Bieber, che chiuderanno un festival straordinario con il quale siamo riusciti finalmente a metterci in pari con altri grandi eventi internazionali.
La giornata conclusiva degli iDays, come già GingerGeneration.it vi aveva anticipato, si svolgerà secondo il seguente programma:
Palco Principale
Mamacita: 14:40
Alma: 161:10
Bastille: 17:25
Sum 41: 18:20
Martin Garrix: 19.10
Justin Bieber: 21:20
Orari iDays Festival 2017 17 giugno
JUSTIN BIEBER – 18 giugno 2017
Apertura Cancelli ore 11:30
Inizio Concerti ore 14:40
Headliner ore 21:20
Il 18 giugno la biglietteria apre alle ore 8:00 e i cancelli apriranno alle ore 11:30. Le casse saranno attive per ritiro prenotazioni ticketone e l’eventuale acquisto di biglietti.
Vi ricordiamo inoltre che per l’occasione è stato allestito un palco speciale dove saliranno i concorrenti del Brianza Rock Festival che saranno, nell’ordine:
The Marvels
Face pimp
Last
Halflives
Les enfants
Su GingerGeneration.it trovate inoltre una guida completa a iDays Festival 2017: CLICCANDO QUI potrete avere qualche informazione utile in più sul festival, particolarmente per quanto riguarda i trasporti da e verso Milano e le misure di sicurezze.