GingerGeneration.it

Kim Kardashian West raggiunge i 100 milioni di followers!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian West si conferma essere uno dei personaggi più seguiti della rete. Nelle scorse ore ha raggiunto un obbiettivo che in pochi vantano. 100 milioni di followers su Instagram.

 

she has no clue what 100 million followers means but she’s excited cause i’m excited lol thanks for the follows and the love ?

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Ha postato una foto della figlia North West che fa la linguaccia. Nella descrizione Kim commenta:

Lei non ha nessuna idea di cosa significhi avere 100 milioni di followers, ma è felice perché io sono felice! Grazie per seguirmi e per l’amore (che mi date)!

Kim Kardashian West, così, raggiunge un altro traguardo che conferma la sua popolarità indiscussa. Non ha importanza nemmeno più il fatto che qualche settimana fa erano uscite alcune sue foto poco “carine”. Il suo derriére pieno di cellulite sembrava aver causato un’emorragia di followers. Si erano contati oltre 100 mila followers in meno su Instagram.

Sembrava la fine della Kardashian più famosa. Già si urlava alla fine di un’era e di un simbolo della tv trash americana. Quatta, quatta in pochi giorni Kim non solo ha ripreso quei followers delusi dalla sua forma fisica non perfetta, ma ha anche abbattuto un nuovo traguardo. 100 milioni di followers.

Kourt looking for zero fucks to give on her 38th bday looking soooo good

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

 

Non è la celebrity più seguita del social fotografico, il primato è saldamente nelle mani della cantante Selena Gomez con 120 milioni di followers, ma è un’altra conferma che Kim Kardashian West non è morta per Internet. Anzi il suo impero prospera e rimane ancora la più seguita (e amata) Kardashian. La sorellina Kylie Jenner è ferma a “solo” 93 milioni di followers e si piazza seconda in casa Kardashian – Jenner.

100 milioni di followers equivale alla popolazione delle Filippine. Giusto per dare qualche numero e dare l’idea di cosa significa l’impressionante numero di followers che ha Kim Kardashian West.

E tu cosa ne pensi di questi 100 milioni di followers che seguono Kim Kardahsian?