GingerGeneration.it

Saiyuki: reso noto il secondo trailer della serie Reload Blast

scritto da Marco Della Corte
Saiyuki: reso noto il secondo trailer della serie Reload Blast

Grandi notizie per i fan dell’anime Saiyuki: è stato reso noto il secondo trailer della serie Reload Blast! Il promo è apparso poche ore fa sul sito ufficiale dedicato al noto cartone animato giapponese. Nel trailer si possono ascoltare le voci dei doppiatori dei personaggi principali, più la sigla di apertura dal titolo: ‘move on! Ibaramichi (thorny path)’, cantata dalla band nipponica GRANRODEO. la sigla di chiusura è stata affidata, invece, ai Luck Life.

Saiyuki: quando inizia Reload Blast?

La nuova serie dedicata a Saiyuki, Reload Blast, inizierà le trasmissioni in Giappone, a partire dal prossimo mese di Luglio. L’anime avrà, tuttavia, una speciale proiezione all’interno dell’evento ‘Toho Cinema Roppongi Hills Screen’ il 17 Giugno. Saranno presenti anche i doppiatori dei personaggi principali del cartone: Akira Ishida, Toshihiko Seki, Hiroaki Hirata e Soichiro Hoshi. Sicuramente un’ottima notizia per tutti i fans del cartone animato giapponese, ispirato liberamente all’opera di Wu Cheng’en: ‘Viaggio in occidente’.

Saiyuki: i doppiatori della serie TV

Qui di seguito vi mostriamo la scheda dei doppiatori annunciati, che presteranno la loro voce ai protagonisti dell’anime Saiyuki Reolad Blast:

Toshihiko Seki nel ruolo di Genjo Sanzo

Soichiro Hoshi nel ruolo di Son Goku

Hiroaki Hirata nel ruolo di Sha Gojo

Akira Ishida nel ruolo di Cho Akkai

Possiamo, inoltre, rendervi note le quattro new entry che andranno a prestare le loro voci, rispettivamente, a due vecchie conoscenze e a due personaggi inediti:

Takeshi Kusao nel ruolo di Kogaiji

Rei Igarashi nel ruolo di Kanzeon Bosatsu

Chiwa Saito nel ruolo di Taruchie

Junishi Suwabe nel ruolo di Saitaisai

Saiyuki: ulteriori informazioni su Reload Blast

Qui di seguito vi diamo ulteriori informazioni sulla serie Saiyuki Reload Blast. Dovete sapere che questo sarà il primo anime legato al manga di Kazuya Minekura non prodotto dallo Studio Pierrot. Il lavoro, stavolta, sarà dato alla Platinum Vision; è già stato, inoltre, confermato il regista: Hideaki Nakano. Il cartone di Saiyuki è tratto dall’omonimo fumetto della Minekura. Da circa quattro anni, l’autrice serializza il fumetto in maniera discontinua, a causa di problemi di salute.  Vi lasciamo con il secondo trailer dell’anime. Buona visione!

Per rimanere aggiornati su Saiyuki ed altre serie tv, continuate a seguirci!