Chi è Anastasia Kuzmina, protagonista di Anastasia <3 Dance

Dal 2 maggio, ogni pomeriggio alle ore 18.30, il canale Super! (canale 47) si trasforma in una scuola di danza grazie ad Anastasia Kuzmina di Anastasia <3 dance.
Nella sit-com troviamo anche Emanuela Rei (Emma), Cristiano Caccamo (Leo), Fabrizio Rossi (Max) e Noemi Abbrescia (Alessia).
Anastasia è la fondatrice dell’Anastasia School Dance, una ragazza solare che ama l’astronomia e che per questo confida nell’aiuto delle stelle.
Proviamo a conoscerla meglio.
Anastasia Kuzmina: identikit
Nome: Anastasia Kuzmina
Nata il: 21 marzo 1993 a Kiev (Ucraina)
Altezza: 160 cm
Professione: ballerina
Sport preferito: danza
Cantante preferito: Vasco Rossi
Sogno nel cassetto: diventare una bravissima attrice
Programmi a cui ha partecipato: Ballando con le stelle e Pechino Express
Anastasia Kuzmina: biografia
Anastasia è nata in Ucraina ma si è trasferita in Italia, a Bologna, nel 2009 con la sua famiglia.
Da giovanissima ha ottenuto importanti risultati nei Campionati Italiani di danza e in una gara di danza latina in Inghilterra.
Nel 2012 ha partecipato e vinto l’ottava edizione di Ballando con le stelle gareggiando in coppia con l’ attore argentino Andrés Gil.
In coppia con Andrés Gil, nello stesso anno, ha partecipato a Ballando con te e al reality Pechino Express.
Sempre con Andrés l’anno successivo ha condotto lo speciale della nona edizione di Ballando con le stelle.
Nel 2014 ha partecipato nuovamente a Ballando con le stelle, con il cantante Tony Colombo mentre nel 2016 è stata la vincitrice di Ballando con te 2.
Quest’anno, in coppia con Fabio Basile, si è classificata seconda a Ballando con le stelle e ha lavorato come inviata al talent Ballando on the road.
Oltre alla danza, Anastasia, ama anche la recitazione e per questo sogna di diventare una brava attrice. Ha preso parte ad una commedia teatrale Una Scelta non…Chiara di Eugenio Maria Bartolini con il ruolo di protagonista.
Nell’anno 2013 è stata scelta, per interpretare la protagonista di Anastasia <3 dance, trasmesso su DeaKids (canale 601 di Sky) che adesso potremo finalmente vedere su Super!
E VOI SIETE PRONTI A BALLARE CON ANASTASIA KUZMINA !?