GingerGeneration.it

Tekken 7 è il picchiaduro più atteso by Bandai Namco

scritto da admin
Tekken_7

Bandai Namco non delude, annuncia ai fan in attesa di Tekken 7 che potranno mettere mano sul nuovo capitolo della saga il prossimo 1 giugno 2017.

Il gioco approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC, decisamente migliorato rispetto alla sua controparte arcade, grazie ad un bilanciamento e una grafica accattivante e modernizzata. Una nuova avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online: tutti gli amanti del multiplayer ne saranno sicuramente entusiasti.

Lo storico picchiaduro di casa Namco Bandai arriverà nei negozi in tre diverse edizioni: una standard e due da collezione, ricche di contenuti inediti. L’uscita della versione standard del settimo capitolo della celebra saga al costo di 70 euro, sarà accompagnata anche dalla presenza della Deluxe Edition dal valore di 90 euro (gioco e Season Pass) e della Collector’s Edition (150 euro), entrambe disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

La Collector’s Edition sarà prodotta in edizione limitata e conterrà la Deluxe Edition con Season Pass, una fantastica action figure di 30 x 45 cm, raffigurante Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio, una speciale SteelBook e la colonna sonora ufficiale del gioco.

A cosa serve il Season Pass?

Disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili mirati ad ampliare l’esperienza di gioco tramite il rilascio di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati. Ovviamente tutti i DCL potranno essere acquistati anche separatamente.

Prenotazioni e Bonus

Il bonus pre-order digitale di Tekken 7 consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira apparsa in Tekken Revolution. Inoltre, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di Tekken 6.

I giocatori di PlayStation 4 invece, avranno la possibilità di contare su diversi contenuti esclusivi: costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin. Sarà presente anche una modalità jukebox, grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare una propria playlist con le musiche da ascoltare durante il gioco.

Pubblicato il nuovo video di Tekken 7 che vede scontrarsi Jin e Xiaoyu

Uno scontro che vede faccia a faccia due personaggi indiscussi della serie, introdotti entrambi nel terzo capitolo: vere e proprie leggende che daranno vita ad uno scontro che potrebbe risultare anche un po’ nostalgico.

Il video consente di vedere gli stili e le tecniche di combattimento dei famosi Jin e Xiaoyu, in una nuova veste grafica e tecnica, di cui questa attesissima nuova serie può sicuramente vantarsi.

Un videogame davvero molto atteso da tutti gli amanti del picchiaduro di Bandai Namco…anche perché girano voci che questa settima edizione in uscita, sarà l’ultimo capitolo della storia della famiglia Mishima…saprà soddisfare le aspettative dei Game Player?