GingerGeneration.it

Harry Styles e Jimmy Fallon nel divertente promo del Saturday Night Live (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
harry styles jimmy fallon

Quest’anno ci attende, parafrasando gli One Direction, la “Best Easter Ever”: ebbene sì, domenica mattina ci sveglieremo con i video di Harry Styles ospite al Saturday Night Live insieme a Jimmy Fallon e la puntata si annuncia imperdibile!

Jimmy Fallon sarà ospitato in veste di presentatore della serata che andrà in onda sabato 15 aprile negli Stati Uniti (da noi in Italia nella nottata), con Harry Styles in qualità di “ospite musicale”, come lui si definisce nella clip di presentazione della serata.

La chimica tra i due sembra perfetta, quindi prepariamoci a grandi cose e a tante risate! Harry Styles, comunque, canterà per la prima volta live Sign of the Times (qui audio, testo, traduzione e significato), il singolo di debutto della sua carriera solista, presentato venerdì 7 aprile durante un’intervista alla BBC Radio 1 con Nick Grimshaw.

Inoltre, è possibile che il 23enne canti anche un altro nuovo singolo: che sia Incredible, il brano che la stampa aveva dato come canzone di debutto prima dell’annuncio di Sign of the Times?

A questo punto manca solamente il video ufficiale di Sign of the Times, che è stata realizzato da Woodkid e che vedrà Harry volare letteralmente in cielo!

Ecco il video di presentazione del Saturday Night Live con Harry Styles e Jimmy Fallon:

Cosa vorreste Jimmy Fallon chiedesse o facesse insieme a Harry Styles durante il Saturday Night Live?