GingerGeneration.it

Louboutin svela Les Yeux Noir, la sua prima collezione make-up eyes

scritto da admin
Louboutin

Chi adora le scarpe con la suola rossa di Christian Louboutin ha un motivo in più per gioire: arriva Les Yeux Noir, la prima linea di prodotti per il trucco degli occhi. L’ispirazione che disegna il packaging con petali di fiori di loto ed obelischi arriva dall’antico Egitto. L’effetto ricreato dai nuovi gioielli per il make-up eyes si lega ai modelli di scarpe che evocano il fascino degli anni ’60.

Gli occhi sono la parte più espressiva del nostro corpo e non è un caso che la prima collezione di make up, Les Yeux Noir, abbia come focus lo sguardo. Una forma d’espressione importante, che il designer ha voluto enfatizzare con una collezione vibrante, che racconta delle suggestioni e le ispirazioni tratte dai suoi viaggi intorno al mondo. Suggestioni che confluiscono in prodotti come il mascara, l’eyeliner e matite intensamente pigmentati che coprono le ciglia abbinati a smalti leggeri, riuscendo a definire le palpebre con tinte dark e sopracciglia perfette.

Dal 23 marzo i prodotti make up di Christian Louboutin saranno introdotti in punti vendita selezionati. Ecco cosa troverete: il mascara Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer, l’ink liner Oeil Vinyle Luminous, l’eye definer Oeil Velours Velvet, e il Brow Definer Les Yeux Noirs Lash.

Pronte per uno sguardo sexy?