GingerGeneration.it

Tom Hiddleston rimpiange la relazione con Taylor Swift? La sua risposta!

scritto da Alice Giusti
taylor swift e tom hiddleston

Tom Hiddleston rimpiange di avere avuto una relazione con Taylor Swift? È la singolare domanda che è stata posta all’attore britannico in una recente intervista al The Telegraph.

Il motivo della domanda è presto detto: la coppia, che è stata insieme da giugno a settembre 2016, ha avuto una love story molto esposta mediaticamente, e i due sono stati accusati di avere creato ad arte la loro relazione per motivi di pubblicità. Nonostante le smentite dell’attore di Skull Island, le maldicenze non si sono placate e il buon Tom ha, per alcuni, perso un po’ di credibilità rispetto alla sua precedente immagine di attore serio, colto ed elegante (in questo senso la canotta bianca con scritto “I love T.S.” indossata da Tom Hiddleton in occasione del 4 luglio non ha favorito la sua percezione nell’opinione pubblica).

Tuttavia, nonostante la stampa continui a tormentare Tom Hiddleston sulla sua relazione con Taylor Swift, l’attore ha risposto con determinazione. “Cosa dovrei rimpiangere nella sua testa? Preferirei non parlarne se per voi va bene”. Ha però poi aggiunto: “Stavo pensando questo. Ognuno ha diritto a una vita privata. Amo quello che faccio e mi dedico con assoluto impegno per fare della bella arte e del bell’intrattenimento, e nella mia mente queste due cose non confliggono. Il mio lavoro è nella sfera pubblica, ma ho una vita privata. E queste due cose sono separate”.

In precedenza, Tom Hiddleston aveva parlato della sua relazione con Taylor a GQ. “Conosco la donna che ho conosciuto”, ha detto, “Lei è incredibile. Una relazione sotto i riflettori… una storia richiede sempre impegno. Una relazione sotto i riflettori richiede impegno. E non è solo a causa dei riflettori. È tutto il resto. Volevamo una storia normale, quindi abbiamo deciso di andare a cena fuori e viaggiare”.

Secondo quanto riportava GQ, la rottura è stata difficile da affrontare per Tom Hiddleston, in parte perché il tutto era di dominio pubblico, in parte perché si era veramente affezionato a Taylor. Tuttavia, l’attore aveva già detto di non avere avuto rimpianti. “Devi combattere per amore. Non puoi vivere nella paura di cosa le persone potrebbero dire. Sai, devi essere sincero con te stesso”.

Vi piacevano Tom Hiddleston e Taylor Swift come coppia?