GingerGeneration.it

Emma Watson è l’amica perfetta e una persona meravigliosa, scopri il perché!

scritto da Federica Marcucci

Che Emma Watson fosse una persona meravigliosa noi lo sapevamo già… eppure, questa straordinaria ragazza, ce lo ricorda ogni volta che compie un gesto piccolo che, nella sua normalità, appare a dir poco straordinario. L’ultima piccola perla Emma ce l’ha regalata durante un’intervista rilasciata insieme a Dan Stevens per La Bella e la Bestia.

Qui Emma non ha esitato a interrompere tutto per far notare alla giornalista una macchietta di inchiostro che aveva sul mento, aiutandola lei stessa a pulirsi chiamando anche la truccatrice. La reporter spagnola, visibilmente incredula, ha ringraziato l’attrice che l’ha pregata di non essere imbarazzata. “Anche tu avresti fatto lo stesso per me!”, ha commentato Emma.

La grandezza di Emma Watson come attrice, personaggio pubblico, ma in primis come donna e persona sta proprio nell’incredibile umanità e semplicità con le quali affronta situazioni comuni come queste, ma che la maggior parte dei vip come lei avrebbe affrontato in maniera diversa.

Un gesto talmente da nascondere una generosità e una sincerità talmente tanto grandi da far apparire Emma per quella che è: una persona stupenda, in grado di saper gestire al meglio la sua immagine pubblica, sempre con grande grazia e coerenza. Dopo le polemiche sul suo femminismo, a proposito di una foto scattata per Vanity Fair, Emma Watson ci dimostra concretamente in questo modo che il suo modo di vedere il mondo è fatto di rispetto e libertà.

Solo una vera femminista come lei poteva far notare a un’altra una macchietta d’inchiostro in quel modo, intenzionata a far sì che a fianco a lei l’altra ragazza non sfigurasse e non facesse una brutta figura. Niente da dire, Emma Watson è una persona straordinaria.

Guarda il video dell’intervista:

Che cosa ne pensate di questo piccolo grande gesto della nostra Emma Watson? Voi avreste fatto la stessa cosa?