GingerGeneration.it

Belle cerca di fuggire nella nuova clip di La Bella e La Bestia

scritto da Laura Boni

La Bestia si impegna ad essere gentile, ma Belle è intenta a cercare di darsela a gambe. E’ arrivata una nuova esilarante clip tratta da La Bella e La Bestia che ritrae uno dei momenti più famosi del film d’animazione, ma con un piccolo twist.

Nella scena, infatti, il padrone del castello (Dan Stevens) cerca di invitare Belle (Emma Watson) a cena, ma la sua prigioniera sembra avere altri piani in mente. Mentre la ragazza tenta di fuggire dalla sua stanza, il personale del castello sta cercando di aiutare la Bestia ad invitare Belle a cena in modo gentile.

LEGGI ANCHE: LEGION – 10 COSE CHE (FORSE) NON SAI SU DAN STEVENS

Mrs. Bric, Lumière, Tockins e Plumette cercando di incoraggiare il padrone ad essere più cordiale con lei, anche di cercare di sorridere. La Bestia, però, non sembra essere molto per la quale.

Guarda la nuova clip di La Bella e La Bestia:

La Bella e la Bestia è diretto dal regista Bill Condon e interpretato da un ricco cast: Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Ian McKellen (Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brick) e Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice). La colonna sonora è curata da Alan Menken, che ha aggiunto canzoni inedite alle altre che già conosciamo e a quelle utilizzate anche nel musical di Broadway.

Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 16 marzo anche in un favoloso 3D.

Trama:

Belle, una giovane ragazza, finisce prigioniera nel castello di una bestia. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e la rabbia ferina della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentile del principe che si cela dietro la sua maschera di rabbia.

Cosa ne pensate di questa nuova clip di La Bella e La Bestia?