Justin Bieber sulla passerella di Dolce & Gabbana, ma non come modello!

Justin Bieber è un fashion trend?! Il cantante è stato protagonista della sfilata Autunno/Inverno di Dolce & Gabbana durante la Settimana della Moda di Milano, senza, però, essere personalmente presente. I due stilisti italiani, infatti, hanno deciso di utilizzare il volto di Justin come soggetto di alcune t-shirt della nuova collezione.
Dolce&Gabbana fa sfilare le modelle con la maglia di Justin Bieber durante la settimana della moda a Milano. pic.twitter.com/QUuOSaYOhS
— Justin Bieber Italia (@JBItalianCrew) 26 febbraio 2017
Immaginatevi cosa possono aver pensato gli ospiti della sfilata quando hanno visto le magliette: Sembra il volto di Justin Bieber…. aspetta E’ JUSTIN! Si tratta di una scelta particolare, ma molto in linea con la strategia pop scelta da Dolce & Gabbana.
Ecco il video completo della sfilata di Dolce & Gabbana a Milano:
Ancora una volta sulla passerella di Dolce & Gabbana si sono visti pochi modelli professionisti (i più fedeli tra i quali Lucky Blue Smith e fidanzata, Vittoria Ceretti e Bianca Balti, per citarne alcuni), ma ancora una volta hanno scelto molti millenials e, addirittura, alcune delle clienti più “strette” e speciali. Donne, uomini, adolescenti, bambini. Tutti erano i benvenuti. Sulla passerella era presente la pupilla di Justin Bieber, Madison Beer.
? Nuove Foto: Madison Beer nel backstage della Dolce & Gabbana, Milano. pic.twitter.com/VlMJOagOZ2
— Madison Beer Italia (@MBeerITA) 27 febbraio 2017