GingerGeneration.it

Beyoncé ha cancellato il suo concerto al Coachella 2017, è ufficiale!

scritto da Alberto Muraro

Beyoncé ha cancellato la sua partecipazione in qualità di headliner al Coachella 2017, uno dei più importanti festival internazionali che ogni anno si celebra a Indio, in California, verso la fine di aprile.

In realtà, c’era da aspettarselo: a inizio febbraio, Beyoncé aveva rivelato al mondo intero di essere in dolce attesa di non uno ma ben due bambini, i fratelli della piccola Blue Ivy. Fin dal momento in cui la celebre foto Instagram aveva iniziato a circolare sul web i primi dubbi sulla effettiva partecipazione dell’artista di Halo alla manifestazione, dubbi che sono stati fugati con una “brutta notizia” proprio poco fa dagli organizzatori.

in seguito alle raccomandazioni dei medici riguardo alla necessità di rimanere a riposo nei mesi avvenire, Beyoncé ha preso la decisione di non esibirsi al Coachella Valler Music & Arts Festival. In ogni caso, Goldenvoice e Parkwook hanno il piacere di confermare che sarà fra gli headliner dell’edizione 2018 del Festival. Grazie mille a tutti per la vostra comprensione.

In arrivo altri aggiornamenti, ritornate su questi lidi.

Resta ora da capire chi prenderà il posto di Beyoncé al Coachella: di certo si tratterà di un’altra superstar internazionale. Che ci sia magari spazio per Lady Gaga?

Che ne pensate di questa notizia?