GingerGeneration.it

George Michael: potrebbe essere pubblicata l’ultima canzone che ha registrato!

scritto da Laura Valli

George Michael prima della sua tragica scomparsa stava lavorando ad una canzone, e forse questo brano potrebbe essere pubblicato nei prossimi mesi.

It was on this day in 2012 George performed at the London Olympic closing ceremony! Who’s enjoying Rio?

Una foto pubblicata da George Michael (@georgemofficial) in data:

Parlando alla BBC, è stato il produttore Naughty Boy a rivelare la notizia : Non escludo che la canzone possa davvero uscire sul mercato, è davvero bella, solo un po’ dolce amara.

Che ha anche confidato: “La nostra collaborazione … io sono sempre stato un fan di George e volevo lavorare con lui, era il mio obiettivo. George ha così tanti fan appassionati in tutto il mondo. Era tornato in studio di registrazione, stava realizzando un album … Così, la sua musica continuerà a vivere“.

Naughty Boy ha spiegato che per rispettare la morte di George Michael atteso sino ad ora a dare la notizia : “Non ho più messo mano alla canzone per una questione di rispetto, fino alla settimana scorsa, quando ho ricominciato a lavorarci”.

Non sono ancora stati resi pubblici né il titolo né un’eventuale data di uscita dell’ultimo brano di George Michael, non ci resta che attendere ulteriori news!