GingerGeneration.it

Lea Michele: in attesa del nuovo album, tre concerti evento a NYC e LA!

scritto da Alessia Bisini

In attesa dell’uscita del suo secondo album, Lea Michele ha scelto di fare un bellissimo regalo ai suoi fans, ovvero tre concerti  in due città a lei molto care: la sua città natale (New York) e la città che l’ha adottata artisticamente (Los Angeles).

An Intimate Evening with Lea Michele” è il nome scelto per i concerti evento, previsti per la fine di gennaio: il 23 gennaio e il 28 gennaio all’Hotel Cafè e al Broad Theater di Los Angeles e il 24 gennaio all’Appel Theater di New York City.

Lea Michele ha annunciato la notizia tramite i suoi social networks, scrivendo: “Correte sul mio sito web per tutte le info su questi show speciali. Canterò delle canzoni estratte dal mio nuovo album! I miei incredibili fans ci sono sempre stati per me. Mi ispirate. Siete sempre sati al mio fianco, mi avete aiutato a rialzarmi. Preparando questo nuovo disco, mi sono resa ulteriormente conto di quanto siate importanti per me. Questi show sono un’anticipazione del mio secondo album, così come di alcune canzoni estratte da LOUDER e forse…anche qualche canzone di Glee…perciò, volevo condividere queste serate intime con voi in due luoghi: la mia attuale casa, LA, e la mia vera casa, NYC.”

Dopo la chiusura della seconda stagione di Scream Queens, per Lea Michele è giunto il momento di focalizzarsi sulla sua musica e noi non vediamo l’ora di scoprire il titolo del suo primo singolo e del suo album. “Avrà un sound più vicino alle mie origini, al mondo in cui sono cresciuta, ovvero Broadway. Purtroppo con Louder non ero riuscita a trovare la mia vera dimensione“, ha dichiarato l’attrice in merito al sound del suo nuovo disco. Per quanto riguarda un world tour: “Dopo le date di NYC e Los Angeles incominceremo a pensare seriamente all’estero! Spero di poter viaggiare evedere tutti i miei fans in giro per il mondo!“.

Vi piacerebbe vedere Lea Michele in concerto in Italia?