GingerGeneration.it

Tanti Auguri Zayn: tutti i migliori momenti dell’ultimo anno e i messaggi delle star

scritto da Alice Giusti
zayn malik compleanno

Il nostro caro Zayn Malik oggi compie 24 anni! Il timido ragazzo di Bradford, cittadina inglese, che abbiamo conosciuto sul palco di X Factor UK nel lontano 2010, è ormai diventato un uomo, capace di lasciare una band di successo (gli One Direction, of course), ricostruirsi una carriera da solista, diventare uno dei volti più amati dagli stilisti e dello show business in generale.

Dalla mezzanotte del 12 gennaio, i fan di tutto il mondo hanno iniziato a fare gli auguri al cantante, mandando l’hashtag #HappyBirthdayZaynMalik in cima ai trend mondiali di Twitter. Le timeline si sono riempite così di messaggi di auguri per Zayn, così come di sue foto. La prima star a farle gli auguri è stata Donatella Versace, che su Instagram ha condiviso una foto di se stessa con il cantante di Pillowtalk, scrivendogli: “Buon compleanno @zayn”, con tanto di emoticon con il cuore (Zayn è infatti testimonial di Versace).

Happy birthday @zayn ❤️

Una foto pubblicata da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

Nell’attesa degli auguri della fidanzata Gigi Hadid e chissà forse da parte degli altri One Direction (mai perdere le speranze), noi di Ginger Generation vogliamo augurare i migliori auguri a Zayn, facendo una rassegna dei migliori momenti che hanno caratterizzato l’ultimo anno del cantante… e sono stati tanti!

Il debutto da solista con Pillow Talk

gigi hadid e zayn malik

Zayn non ha fatto in tempo a festeggiare 23 anni, che a fine gennaio scorso ha debuttato finalmente come solista, lanciando il suo singolo Pillow Talk, hit che ha riscosso un successo immediato visto le sonorità accattivanti se ben diverse da quelle a cui ci aveva abituato con gli 1D. E poi vi ricordate la sensuale clip con Gigi Hadid, con la quale i due hanno praticamente annunciato di essere una nuova bellissima coppia?

L’uscita di Mind of Mine

Il 25 marzo 2016, un anno dopo esatto dall’uscita di Zayn dagli One Direction, è uscito il suo primo album da solista, Mind of Mine… campione di vendite, Mind of Mine ha fatto entrare Zayn tra le popstar soliste più amate e premiate dell’anno!

Il fidanzamento con Gigi Hadid

Zayn-Gigi-Hadid

Molte fan non avevano preso bene la decisione di Zayn di lasciare Perry Edwards, ma nell’ultimo anno il cantante è tornato a innamorarsi: la prescelta è la bellissima Gigi Hadid, della quale Zayn ha detto più volte di apprezzarne non solo l’aspetto fisico, ma anche l’intelligenza, la determinazione e il fatto che i due abbiano molti interessi in comune. Gigi, inoltre, si è dimostrata sempre vicina alla popstar anche nei momenti di difficoltà… vi ricordate quando Gigi gli scrisse un messaggio molto dolce su Twitter dopo che Zayn non riuscì a esibirsi a Londra a causa degli attacchi di panico? Lunga vita a questa coppia!

Zayn e Gigi per Vogue

Zayn è diventato ben presto una delle star più amate dagli stilisti, non solo per il suo bel faccino, ma anche per la sua personalità e senso dello stile. Oltre ad avere conquistato le copertine di numerose riviste, il cantante è riuscito ad arrivare sulla cover del magazine di moda più famoso al mondo: Vogue! In particolare, ha realizzato un bellissimo servizio fotografico nella suggestiva e splendida Napoli, proprio insieme alla sua fidanzata. Come scordarci questo momento?

Zayn per Ghostbusters e la collaborazione con gli Snakehips e M.I.A.

Tante anche le collaborazioni che Zayn sta portando avanti con altri artisti. In estate sono state tre le partnership importanti: il singolo Cruel, un mix di soul ed elettronica, realizzato insieme agli Snakehips, e il brano Freedun, creato con M.I.A. Inoltre, sua è anche la canzone Soul, inserita nella colonna sonora del remake femminile di Ghostbusters!

Zayn per Giuseppe Zanotti (e per Versace)

Non solo musica, ma anche moda per Zayn: ci siamo rifatte gli occhi con il suo servizio per GQ ad agosto e con le foto della nuova collezione di Giuseppe Zanotti, marchio di scarpe di lusso Made in Italy, di cui il cantante è testimonial. #GiuseppexZayn è, ovviamente, diventato in brevissimo tempo TT a livello mondiale su Twitter! Inoltre, Zayn è diventato, come già dettò in precedenza, volto di Versace!

La stretta di mano con Niall Horan agli American Music Awards

Il momento che però tutte le directioner avranno nel cuore è senz’altro la stretta di mano avvenuta tra i due ex compagni di band, Niall e Zayn, entrambi agli AMA 2016 come cantanti solisti. Che bel momento!

Il messaggio a Louis Tomlinson

Ci sono momenti in cui i dissapori possono essere accantonati, per riscoprire l’amicizia e la vicinanza. Questo è un messaggio importante che Zayn ha voluto mandare, scrivendo un messaggio su Twitter a Louis Tomlinson in seguito alla morte della mamma Johanna. “Ti voglio bene fratello! Tutta la tua famiglia è nelle mie preghiere. Orgoglioso della tua forza e so che anche la tua mamma lo è. Baci”.

I Don’t Want To Live Forever feat. Taylor Swift per 50 sfumature di nero

zayb taylor swift

Ultima sorpresa (graditissima) è stata l’uscita della canzone I Don’t Want To Live Forever, creata con Taylor Swift. Il brano fa parte della colonna sonora di 50 sfumature di nero e Zayn era pochi giorni fa a Londra per registrare il relativo video… non vediamo l’ora di vederlo!

Il compleanno in famiglia

zayn malik compleanno

Il compleanno di Zayn è oggi, ma già da ieri sera il cantante ha iniziato a festeggiare con la famiglia: è uscito, infatti, una foto in cui il cantante ha davanti a sé una gigantesca torta di cake design particolarissima! Tanti auguri Zayn!

Avete già fatto gli auguri a Zayn? Qual è il momento dell’ultimo anno che vi è piaciuto di più nella carriera del cantante?