GingerGeneration.it

Sanremo 2017: Maria De Filippi condurrà con Carlo Conti!

scritto da Laura Valli

In queste settimane in rete sono girati nomi di attrici e blogger come Miriam Leone e Chiara Ferragni (la fidanzata di Fedez, ndr), invece dopo un’insistente e super segreta trattativa è stato svelato il nome della “primadonna” di Sanremo 2017.

Sarà infatti Maria De Filippi ad affiancare Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival.

Questa notizia, in men che non si dica, è rimbalzata su tutti i canali di comunicazione dalla stampa ai social media, sollevando un vespaio di commenti a favore e contrari.

Carlo Conti dunque avrebbe al suo fianco la regina di Canale5 per tutte e cinque le serate del Festival.

Dato che l’enturage di lei non nega l’eventualità che Maria De Filippi sia la prossima padrona di casa del festival, quello che sembrava uno dei soliti rumors sta prendendo sempre più corpo, anche se lo stesso Carlo conti oggi ha twittato:

La trattativa quindi sembrerebbe non ancora del tutta definita, ma al contempo sulla pagina Instagram del Festival di Sanremo è stata postata una foto molto eloquente, e che da sola sta alimentando l’attesa di vedere Maria De Filippi sul palco dell’Ariston.

Che i rapporti fra Conti e Maria De Filippi fossero buoni già lo si sapeva, ora avranno modo di lavorare insieme alla conduzione del Festival di Sanremo, l’evento musicale più importante della televisione italiana, che tra i partecipanti vede molti nomi usciti dalla scuola di amici: Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione, Elodie, Fabrizio Moro e Lele Esposito.

Con le sue capacità Maria De Filippi riuscirà a cucirsi addosso uno spazio che saprà esaltare la sua personalità forte, dando maggior lustro alla kermesse canora.

Di sicuro non ci saranno grandi problemi di Auditel, dato che due dei migliori conduttori di entrambe le reti collaboreranno alla riuscita dell’evento.

Voi cosa ne pensate della co-conduzione sanremese di Maria De Filippi  e Carlo Conti?