GingerGeneration.it

Perché Taylor Swift ha inciso una canzone per il film 50 Shades Darker?

scritto da Claudia Lisa Moeller
taylor-swift-zayn

Perché Taylor Swift ha inciso un brano (I don’t wanna live forever) per la colonna sonore di 50 Sfumature di Nero? In molti sono rimasti stupiti dalla scelta di Taylor di prestare la propria voce alla trilogia dei film sexy. Infatti la cantante ha sempre fatto in modo di mantenere la sua immagine di ragazza pulita e allora perché ha cantato per uno dei film che sarà bollente?

#fiftyshadesdarker

Un video pubblicato da Zayn Malik (@zayn) in data:

Ricordiamo che il brano farà parte del film tratto dalla trilogia scritta da E. L. James e di grandissimo successo 50 sfumature di grigio, nero e rosso. In inglese appunto 50 shades of grey, 50 shades darker 50 shades freed.

In molti si sono sbizzarriti sulle ipotesi. Noi vi elenchiamo solo le teorie più popolari.

La prima è quella che vorrebbe Taylor Swift desiderosa di vincere o un Oscar o un Tony, entrambi premi prestigiosi dati per film. Infatti Taylor avrebbe “solo” un Emmy e qualche Grammy (10). Quindi quello che le mancherebbe sarebbero proprio quei due premi. Quindi che 50 Sahdes Darker glielo possa far avere?

Qualcuno scomoda anche la sua amica del cuore Gigi Hadid. Infatti l’altro cantante del brano è proprio Zayn Malik, attuale fidanzato di Gigi. Che appunto la modella sia stata l’intermediario trai due? Taylor Swift avrebbe inciso la canzone solo per fare un favore a Gigi? Un affondo agli One Direction, in quando Zayn ex componente della band? Nessuno dei tre infatti sarebbe fan degli 1D…

Birthday Weekend Goals-met vibes. One night at Coachella, thank you T! ?⚡️☄?

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Un’altra teoria vorrebbe Taylor Swift in pausa creativa. Tra ottobre e novembre si stata aspettando con ansia il nuovo album di Taylor, che ancora non ha visto al luce, perciò qualcuno azzarda l’ipotesi che si sia presa un anno “di pausa”. In quest’anno l’unica sua nuova creazione musical sarebbe appunto il brano che sentirete nella colonna sonore del film. Il film, nonostante le critiche possibili alla realizzazione, se sarà come il primo film sarà un successone. Il primo film della serie (50 sfumature di grigio) ha incassato solo in Italia quasi € 20 milioni. Una cifra record. Quindi che questo sia stata un’altra astuta e saggia mossa della businesswoman che è Taylor?

Ultima teoria è quella più semplice. Magari Taylor è una fan della serie di libri e ha deciso di farne parte? Nonostante la sua immagine sia ben distante dal mondo ritratto nel film, chissà che Taylor non sia stata una delle milioni di lettrici che ha sognato la storia focosa tra Anastasia e Christian?

E tu cosa ne pensi di queste ipotesi sul perché Taylor Swift abbia inciso I don’t wanna live forever? E di 50 shades darker?