Teen Wolf 6: un personaggio morirà! Parola di Jeff Davis

Teen Wolf è iniziato da pochissime puntate ma le premesse per una stagione mozzafiato ci sono tutte. Il produttore Jeff Davis lo aveva più volte ribadito in occasione della presentazione della sesta e ultima serie sui licantropi. Scott, Stiles e i suoi amici si sarebbero congedati al pubblico con un finale mozzafiato!
Le prime scene ci hanno fatto vivere momenti di altissima tensione: nel primo episodio (leggi qui il riassunto) Stiles è stato rapito dai Ghost Riders e la sua esistenza è stata cancellata.
Infatti, Davis, nei giorni scorsi, ha lanciato un’indiscrezione che fa tremare i fan per le sorti di Stiles: un personaggio, prima della fine di Teen Wolf, morirà…chi sarà?
Ecco le sue parole…
“Potremmo avere un po’ di sangue fra le mani prima della fine della sesta stagione di Teen Wolf. Sicuramente è una delle cose di cui abbiamo parlato. Chi vivrà e chi morirà? Il fatto è che vogliamo da una parte che sia epico, ma non sono una di quelle persone che pensa che dovremmo uccidere uno dei personaggi solo per farne del sensazionalismo. Deve essere una morte con un significato.”
Working in Beacon Hills ages you..#TeenWolf pic.twitter.com/MxemSvVJMf
— ryan kelley (@the_ryan_kelley) 11 novembre 2016