GingerGeneration.it

Justin Bieber sfoggia un nuovo tatuaggio al Purpose Tour a Bologna (FOTO!)

scritto da Alberto Muraro

Ieri sera si è tenuta all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, poco distante da Bologna, la seconda e ultima tappa che Justin Bieber ha regalato ai suoi fan italiani in occasione del Purpose World Tour: una serata, come vi abbiamo riportato qui, piena di sorprese e divertimento pop al 100% nel corso della quale l’artista canadese ha rivelato alle sue fedelissime beliebers di essersi concesso un altro (l’ennesimo, a dire il vero) tatuaggio.

Il tatooo, fresco di inchiostro, è fra l’altro bello grosso e copre gran parte del torso di Justin Bieber, all’altezza del diaframma: si tratta di una scritta, “Son of God”, ovvero figlio di dio, e rappresenta, pensate un po’, il tatuaggio numero 57 per il cantante canadese!

La prima occasione per sfoggiarlo è avvenuta dunque proprio nel nostro paese, nel corso di uno dei momenti più hot che puntualmente fanno capitolare le fan. ovvero quando Justin decide di rimanere a petto nudo. Qui sotto trovate l’immagine in anteprima.

Ecco la scaletta del concerto di Justin Bieber di ieri sera a Bologna: c’eravate anche voi? Ma soprattutto: che ne pensate del nuovo tatuaggio di Justin?

Scaletta Purpose World Tour Unipol Arena Casalecchio di Reno 20 novembre 2016

Intro/Mark my words
Where are u now
Get used to it
I’ll show you
The feeling
Boyfriend
Cold water (acustica)
Love yourself (acustica)
Been you
Company
No sense
Hold tight
No pressure
As long as you love me
Children
Let me love you
Life is worth living
What do you mean
Baby
Purpose

BIS

Sorry