GingerGeneration.it

Teen Wolf: Tyler Posey è pronto a fare un film dopo la serie tv!

scritto da Francesca Leonzi

Il 15 novembre è partita ufficialmente la sesta e ultima stagione di Teen Wolf (leggi qui il riassunto della prima puntata); Mtv trasmetterà i primi dieci episodi della 6A tra novembre e dicembre, mentre la 6B sarà sugli schermi nel 2017, visto che le riprese termineranno solamente a gennaio.

A rincuorare i fan tristi per la chiusura della serie, arrivano le parole di uno dei protagonisti, Tyler Posey, che  sarebbe favorevole a partecipare ad un film sulla serie!

Ascoltiamo le sue parole ai microfoni di Clevver News!

 

Nell’intervista Tyler racconta di quanto tenga a Teen Wolf e alla domanda “cosa ti mancherà di più?” risponde proprio “la famiglia di Teen Wolf”. L’attore, infatti, considera tutte le persone del set la sua famiglia perché dice di aver passato con loro dodici ore al giorno per sei mesi l’anno. Si è divertito molto, è cresciuto e gli mancheranno tutti.

Tyler ha voluto ringraziare i fan per essere stati amici e aver permesso alla serie di diventare un grande successo.

Sull’ultima puntata ha deviato la domanda dichiarando di non aver ancora letto le trame ma assicura che il finale sarà grandioso. I Ghost Riders scateneranno la loro ferocia ma ci sarà grande spazio anche per l’amicizia, l’amore, Scott per la prima volta “single” e Lydia con poteri sempre maggiori; Tyler assicura che tutto ciò che i fan si aspettano da questa serie avverrà.

Le parole che più interessano i lupetti sono quelle che riguardano la possibilità di uno spin off o un film sulla serie e l’attore si è mostrato completamente disponibile. Rivela, infatti, che quando ha iniziato Teen Wolf, sette anni fa, pensava che la serie sarebbe andata avanti per quattro o cinque stagioni e immaginava potesse finire proprio con un film. Si definisce il più grande fan di Teen Wolf e tutti noi vorremmo vedere cosa potrebbe succedere a Scott dopo il liceo o in età adulta.

Anche l’attrice Holland Roden (Lydia), ha speso bellissime parole per la serie e per i suoi fan, ringraziandoli per il supporto in questi anni, hanno creato una fantastica comunità sulla serie attraverso i social networks. I suoi fan potranno seguirla in nuovi progetti futuri a cui l’attrice sta lavorando.

 

 

Vi piacerebbe vedere realizzato il film di Teen Wolf?