Vanessa Hudgens: “Ecco perché ho lasciato Zac Efron…”
Prima di Jelena, Zigi, Hiddleswift, la coppia più amata di Hollywood era Zanessa. Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno realizzato il sogno di milioni di fan in tutto il mondo quando hanno portato anche nella vita reale la favola di Troy e Gabriella. I due attori si sono conosciuti sul set del primo High School Musical e prima delle riprese del secondo film erano già innamorati. I due attori sono stati una coppia per 5 anni. Dal 2005 al 2010. E la loro rottura ha spezzato i cuori di tutti.
Recentemente, in un’intervista per il The New York Times, Vanessa Hudgens ha confessato il vero motivo per cui ha deciso di mettere fine alla sua relazione con il collega: “Ho attraversato una fase in cui ero davvero cattiva perché ero stufa” ha spiegato, “Tutte le ragazze ci provavano con lui e io lanciavo sguardi omicidi. Poi ho capito che non dovrebbe essere così“. L’attrice ha anche confessato che si è resa contro che in quella relazione tirava fuori il peggio di se stessa e che non voleva più continuare così. Per quanto ci spezza ancora il cuore pensare alla fine di Zanessa, non è difficile mettersi nei panni di Vanessa e capire perché ha preso questa decisione.
Per fortuna per lei c’è stato un lieto fine. Da quattro anni, infatti, è felicemente fidanzata con Austin Butler. Zac Efron, invece, è tornato single da poco dopo essere stato due anni con Sami Miro.