GingerGeneration.it

Frozen: arriva anche in Italia in cineconcerto del film Disney

scritto da Federica Marcucci
Frozen disney spotify

Grandi notizie per i disneyani per i fan di Frozen, che potranno passare le imminenti vacanze di Natale in compagnia dei loro personaggi preferiti. Infatti dopo il successo mondiale all’interno della rassegna Disney in Concert, arriva anche in Italia il cineconcerto di Frozen: un’occasione unica per rivedere il classico Disney accompagnato da musica ed esecuzioni vocali dal vivo.

Uno spettacolo che sarà sicuramente apprezzato dai fan Disney, ma anche dagli appassionati di musica. Gli spettatori potranno infatti godere di nuovo della storia a cui sono affezionati, mentre un’orchestra di trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti amplificherà lo spettacolo suonando dal vivo le canzoni dell’amata colonna sonora di Frozen. I puristi forse storceranno un po’ il naso all’inizio, ma siamo convinti che ascoltare live All’alba sorgerò e tutte le canzoni di Frozen, durante la proiezione del film stesso sia un’esperienza unica e irripetibile.

Il tour di Frozen Disney in Concert, arriverà in Italia alla fine di dicembre toccando le maggiori città del nostro paese. Ecco dove potrete assistere alla proiezione con concerto da vivo:

  • Roma (“Auditorium Parco della Musica”, 29 e 30 dicembre 2016)
  • Napoli (“Teatro Palapartenope”, 2 gennaio 2017)
  • Milano (“Teatro del Verme”, 3 e 4 gennaio 2017)
  • Torino (“Teatro Alfieri”, 7 e 8 gennaio 2017)

Le prevendite dell’evento sono già attive su Ticket One. Perciò che aspettate, si tratta di un evento a dir poco unico a cui tutti i fan Disney non possono rinunciare. E poi, quale occasione migliore per passare le feste natalizie in compagnia di Anna, Elsa, Olaf e tutti gli irresistibili personaggi del 53° classico d’animazione Disney?

Ecco un video girato durante un Disney in Concert di Frozen:

Disney in Concert ❤️ #DisneyinConcert

Un video pubblicato da ✨ Sarah ✨ (@farbfussel) in data:

Che cosa ne pensate di questa bella iniziativa di Disney in Concert? Andrete a vedere anche voi il cineconcerto di Frozen?