GingerGeneration.it

Charlie Puth cancella il We Don’t Talk Tour per problemi di salute

scritto da Roberta Marciano
charlie puth

Problemi per Charlie Puth che si è visto costretto a cancellare il suo We Don’t Talk Tour dopo alcuni problemi di salute. Il cantante, appena un mese fa, era stato ricoverato in ospedale. I ritmi intensi del suo tour lo avevano costretto ad alcuni giorni di riposo. Il cantante infatti non si era mai preso una pausa dalla fine del suo Nine Track Mind Tour, in tutto il mondo, e l’inizio della seconda leg americana.

Leggi anche: Charlie Puth la recensione del concerto al Fabrique di Milano. FOTO e VIDEO!

Adesso però è arrivato il momento di prendersi una pausa. Le sue condizioni non sono gravi ma il cantante di See You Again ha bisogno di più riposo per riprendersi e ha quindi cancellato le ultime date di Ottobre e quelle previste per l’inizio del mese di Novembre, chiudendo con anticipo il suo tour.

In un post pubblicato su Instagram Charlie ha dichiarato: “Purtroppo devo cancellare le restanti date del mio We Don’t Talk Tour. Questa è l’ultima cosa che avrei voluto perché adoro esibirmi e incontrarvi. Siete voi la ragione per cui faccio quello che amo per vivere e ne sono davvero grato. Sono stato veramente male perché ho forzato troppo con queste altre date e non ho preso del tempo per riprendermi. Riposarmi e prendermi del tempo è l’unico modo che ho per stare meglio e potermi esibire di nuovo per voi. Prometto che farò di tutto per farmi perdonare. Vi adoro e sono davvero dispiaciuto”.

Dopo queste dolci parole nei confronti dei suoi fan, non possiamo che fare il tifo per Charlie affinché torni presto a cantare sul palco. La salute prima di tutto, così come è già successo a Selena Gomez che si è presa l’intero anno libero per potersi riprendere dai suoi problemi causati dal Lupus.

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Puth nei confronti dei fan?