Bring The Noise: questa sera tra gli ospiti Alessio Bernabei e Giò Sada!

Questa sera Italia 1 vi attende con un nuovo appuntamento con Bring The Noise, il nuovo game show musicale condotto da Alvin.
Tra i concorrenti in gara mercoledì 12 ottobre, in prima serata vedremo ospitatati: Silvia e Giulia Provveddi, alias Le Donatella, Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e Giò Sada. Torneranno a giocare Katia Follesa e Giovanni Vernia, ormai veterani di Bring The Noise.
Siamo pronti ad entrare in scena @LeDonatella #BringTheNoise pic.twitter.com/kcfwmaB55k
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) 12 ottobre 2016
Alessio Bernabei si è cimetano in uno dei primi e più simpatici giochi a bring the noise, Canta nell’acqua e lo ho fatto con una graziosa cuffietta, ovviamente preoccupatissimo di bagnare il suo adorato ciuffo!!
@alessiobernabei la cuffia fucsia ti dona AHAHAHAHAHAH#BringTheNoise pic.twitter.com/GTJtRaEEX1
— ℱederico; 0+ (@syriedeisreal) 12 ottobre 2016
Giò Sada, dopo la sua esperienza ad X Factor 10, proprio domani vivrà il debutto del suo tour, infatti sarà all’Highline Ballroom di New York, come lui stesso ha comunicato con un post sui social.
—> NY
— Giò Sada (@GiSada1) 11 ottobre 2016
Inoltre a Bring the Noise, per il momento “Back to the future” irromperanno in studio alcuni tra i volti più noti del celebre programma che spopolò negli anni ’90: Non è la Rai.
Nello spazio Back to the future, il gioco di Bring the Noise in cui le due squadre dovranno rispondere alle domande del conduttore con vero o falso, verranno ospitate anche alcuni pilastri del programma
Un’occasione da non perdere per rivedere Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo, ovvero tre ex ragazzine tutto pepe, che con la fine dello show di Gianni Boncompagni hanno preso strade diverse.
La Petrarolo è infatti oggi una cantante, un sogno che coltivava da molti anni, mentre la Cosimo ha proseguito nei suoi studi di ballerina.
La live band e il corpo di ballo di Bring The Noise accompagneranno i personaggi durante le sfide e le varie perfomance.