GingerGeneration.it

Candele dagli odori strani! Elenco per un regalo originale e divertente

scritto da Claudia Lisa Moeller

Le candele sono un accessorio per la casa molto personale. Piacciono perché espandono un odore più o meno dolce, aromatizzato, particolare. La loro piccola fiammella danza nell’aria, magari accompagnando musica rilassante mentre state facendo un bagno. Quale migliore scenario per usare le candele? O ancora cosa è più romantico di una cenetta al lume di candela?

Ma questo elenco di candele non sono proprio romantiche… Ecco le candele più assurde prodotte e che potreste comprare. O ancora meglio regalare ad un amico o amica. Un regalo semplice, originale e nemmeno troppo caro!

La candela al profumo di prodotti Mac. Sì, se volete assaporare l’odore di prodotti Apple nuovi, freschi di produzione questo fa per voi. Non chiedeteci come sia venuta in mente un’idea del genere e chi trova appetibile l’odore di prodotti Mac appena prodotti… Noi vi informiamo che potreste avere questa meravigliosa candela. Astenersi tutti i Windows e Linux fan!

Altro elemento degna della vostra collezione di candele strane è la candela al bretzel. Sì, la famosa treccia di pane ora è anche possibile odorarla. Gnam!

O ancora: siete sempre a corto di quattrini? Cosa meglio di una candela che puzza di soldi?  Dopo il colore dei soldi, arriva l’odore dei soldi. Per voi e per le vostre manie capitalistiche ed imprenditoriali.

Sognate ancora di servire Re Artù ed essere prodi cavalieri? Allora prossima volta quando vi battagliate con le spade, accendete questa candela. Sì, la candela del castello. Non sappiamo esattamente di cosa profumi. Sappiamo solo che vorrebbe ricreare l’odore di castello

I vecchi libri hanno un odore che vi fa impazzire? Allora questa candela fa per voi. Tra polvere e sapienza ecco la candela che fa per voi. Da annusare per sentirvi un erudito.

E ultimo consiglio di queste candele pazze è quella alla pizza. Sì, il suo odorino inebriante di mozzarella, pomodoro e basilico vi farà magari mettere su qualche chilo ma volete mettere?

E tu quale tra queste candele compreresti?