GingerGeneration.it

Kim Kardashian rapinata, ecco la reazione di Kanye West: VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller
Kanye West

Kim Kardashian poche ore fa è stata aggredita da una banda di ladri armati (leggi qui i dettagli) nella sua stanza d’albergo a Parigi. La notizia della rapina ha fatto il giro del mondo velocissima. Ed è anche arrivata alle orecchie del marito Kanye West, in tour con il suo nuovo album The life of Pablo.

Appresa la notizia il rapper ha immediatamente sospeso il concerto. Come potete vedere da questa registrazione:

Il cantante senza grandi spiegazioni, che poi sarebbero state chiare alla platea, ha solo annunciato che non poteva continuare oltre. Per quanto il motto the show must go on sia vero, capiamo appieno la scelta di Kanye West di lasciare il concerto e correre  da Kim per sincerarsi di cosa le fosse successo.

Una rapina così violenta ai danni della moglie in una delle città più famose al mondo è un vero e proprio shock. Infatti in poche ore il nome dalla regina dei selfie è diventato trend mondiale. A seguito della rapina sono arrivati diversi commenti di solidarietà.  Alcuni però erano molto spiacevoli. Meno male che la rete stessa si è mossa per criticare quelli che speravano in un finale più sanguinolento.

Qualcuno fa notare che non c’è molto da esultare per quanto successo.

https://twitter.com/AlexontheMic/status/782806424548052992

Non vi deve piacere Kim Kardashian, ma ridere del fatto che le è stata puntata addosso una pistola vi fa delle persone disgustose. Altre donne ne prenderanno nota.

 

https://twitter.com/prxtsh/status/782891113384402944

Perché la gente è così contenta che Kim Kardashian è stata rapinata con delle pistole? La situazione avrebbe potuto facilmente lasciare due bambini senza mamma.

Qualcuno fa anche qualche battutina:

O ancora:

https://twitter.com/MADBLACKTWINK/status/782805402488565764

Io che sto cercando di capire come dare la colpa a Taylor Swift perché Kim Kardashian è stata vittima di una rapina a banda armata

Della rapina si sa solo che l’ereditiera è stata legata in bagno con le sue guardie del corpo. Sono stati portati via gioielli e beni per un valore di $ 16 milioni.

Insomma la povera Kim Kardashian è stata vittima di una rapina terribile. Kanye West appena l’ha saputo è corso da lei. Che ne pensi di questo gesto?