GingerGeneration.it

Gigi Hadid conquista la NYFW con il suo street style impeccabile!

scritto da admin
Gigi Hadid

É un dato di fatto: Gigi Hadid è l’assoluta protagonista della New York Fashion Week. La modella ha incantato tutti con la sfilata per Tom Ford, accompagnata dal suo fidanzato Zayn Malik. Portamento eccellente, fisico mozzafiato e tanta grinta. Ormai Gigi ha conquistato il cuore di tutti, anche di chi non credeva nelle sue possibilità. Gigi Hadid non smette però mai di stupire, anche al di fuori della passerella.

Una vera celebrità infatti detta la moda anche nella vita di tutti i giorni. Gigi Hadid, ormai punto di riferimento per lo stile contemporaneo, sfoggia spesso look stupendi anche nella quotidianità. Spenti i riflettori sulle passerelle quindi, è lo street style di Gigi Hadid a conquistare gli occhi e il cuore dei fan e non solo.

Domenica Gigi è uscita dal suo appartamento di New York per recarsi ad un meet and greet e indossava niente meno che un capo della sua nuova collezione appena presentata. Gigi Hadid indossava una jumpsuit in cotone sopra ad top targato Tommy Hilfiger. Non un top qualsiasi, ma quello reso celebre negli anni Novanta dalla cantante Aaliyah. Completavano il look un paio di sneakers e una coda di cavallo, per un look casual ma davvero impeccabile.

Come l’amica e collega Kendall Jenner, anche Gigi Hadid è in grado di lanciare mode e stili semplicemente passeggiando per strada. Le due modelle offrono look sofisticati in passerella, ma nella vita di tutti i giorni sono simili a normalissime ragazze. Sia Kendall che Gigi non rin unciano inoltre a fornire utili consigli di vita e di stile ai loro fan, diventando ogni giorno un modello positivo da seguire. Avete già curiosato tra i capi della collezione di Tommy Hilfiger? (guardala qui) Si tratta di un vero e proprio inno alle donne forti e indipendenti.

September 12, 2016 Gigi out in NYC #GigiHadid

Una foto pubblicata da Kylie & Kendall & Gigi (@gigi.kylie.kendall) in data:

Cosa ne pensate dello street style di Gigi Hadid?