GingerGeneration.it

Vampire Diaries 8: Tyler tonerà nell’ultima stagione!

scritto da Laura Boni
Vampire Diaries roswell michael trevino

Gli avevano fatto una gigantesca festa di addio, ma a quanto pare Michael Trevino è destinato a tornare sul set di Vampire Diaries. L’attore americano interpreterà nuovamente il personaggio di Tyler Lockwood nell’ultima stagione della serie che lo ha reso famoso. Lo avevamo conosciuto come un semplice giocatore di football, ma ha presto abbandonato il suo ruolo da umano per essere un licantropo e un ibrido, finché non ha deciso di lasciare per sempre Mystic Falls.

Tyler ci ha lasciato nella sesta stagione, per poi fare ritorno brevemente nella settima come colui responsabile di tenere al sicuro il corpo senza vita di Elena. L’ultima volta che lo abbiamo visto ha avuto uno scontro con Damon, ma, a quanto pare, ne è uscito illeso.

Never Forget.

Una foto pubblicata da Michael Trevino (@michael_trevino) in data:

Tyler, che apparirà per la prima volta nell’episodio 3, si troverà ancora faccia a faccia con Damon (Ian Somerhalder), ma questa volta lo stato mentale di Damon è peggiorato, visto che sta andando sempre più fuori controllo dopo quello che ha vissuto” racconta EW.com in esclusiva, “Tyler cercherà di farlo rinsanire, cercando di far capire a Damon quali sono le cose importanti. Ma se i fatti del passato ci insegnano qualcosa, Damon non ascolta molto volentieri Tyler…”.

E’ già stato annunciato, con un commovente video al Comic-Con 2016 (guardalo qui!), che l’ottava sarà l’ultima stagione di Vampire Diaries. I fan sono molto rattristati dal dover addio ai loro vampiri televisivi preferiti, ma sperano di vedere un lieto fine tra Damon ed Elena. Nonostante Ian Somerhalder abbia un’opinione diversa a riguardo. L’ultima stagione della serie debutterà su CW il 21 Ottobre.

Cosa ne pensate del ritorno di Tyler a Vampire Diaries?