GingerGeneration.it

IN o Out? Il nuovo look di Ariana Grande!

scritto da admin
Ariana Grande

L’apparizione di Ariana Grande agli MTV Video Music Awards 2016 vestita da Alexander Wang, è stata l’ennesima dimostrazione che segna il cambiamento e l’evoluzione di stile che la ex star di Nickelodeon sta vivendo in questo periodo.

L’abbiamo vista presentarsi con un look molto singolare rispetto ai tipici abiti da red carpet. Ariana infatti, ha deciso per l’occasione di indossare un pantalone palazzo a vita alta e un top off the shoulders, come a voler gridare a tutto il mondo la propria rinascita di stile.

La coda di cavallo, gli abitini e le zeppe, restano tratti distintivi della cantante che però, grazie all’aiuto del suo stylist di fiducia, Timothy Chernyaev, sta sperimentando nuovi stili e nuovi designer, dicendo addio per sempre ai frou frou che hanno caratterizzato la sua adolescenza e dando il benvenuto a nomi del calibro di Demna Gvasalia, Balenciaga e Stella McCartney.

La prima volta in cui è stato evidente il cambio di rotta è stato all’evento di MAC Cosmetics, dove Ariana si è presentata con un look completamente stravolto: mood anni ’90, jeans strappati, varsity e top d’angora, ovviamente firmato Alexander Wang.

Un press day molto importante per Ariana Grande che ha da poco lanciato in collaborazione con il colosso della cosmesi MAC, una capsule collection di due rossetti dai colori esclusivi, prugna e rosa shocking.

Una foto pubblicata da M∙A∙C Cosmetics (@maccosmetics) in data:

Sembrerebbe che Alexander Wang l’abbia presa sotto la sua ala protettiva, vestendola con abiti mozzafiato nella maggior parte delle sue recenti apparizioni pubbliche.

La linea sensuale, sottile e a tratti maschile che ha sempre distinto lo stilista, sono un mix perfetto per accompagnare Ariana in questo suo percorso di maturazione.
Il nuovo stile è ancora in via di sviluppo ma sembrano esserci tutti i presupposti per aspettarci grandi cose.

Voi che Ariana preferite? In stile bon ton come ai tempi di Sam & Cat o la nuova “Dangerous Woman”?