Una mamma per amica revival: Ecco perchè i 4 episodi saranno rilasciati insieme!
Il revival di Una mamma per amica andrà in onda su Netflix il 25 Novembre (leggi i dettagli qui). I quattro episodi che lo compongono saranno rilasciati tutti insieme. La decisione si scontra con il desiderio di Amy Shermann-Palladino (executive producer ndr) ma è per il bene dei fan. Ted Sarandos, responsabile di Netflix, ha parlato a Tvline di questa scelta durante Television Critics Association. Ecco cosa ha detto!
Se non li avessimo rilasciati tutti in una volta i fan ci avrebbero ucciso, ha detto Sarandos ridendo. Sono terrorizzato da quei fan, sono così appassionati a Una mamma per amica. Gilmore girls: a year in the life sarà quindi una sorta di maratona. Molto lunga dato che ogni episodio dura 90 novanta minuti (come Sherlock). La creatrice della serie e ideatrice del revival aveva confessato tempo fa di voler vedere i quattro mini-film separatamente. Ho detto loro (a Netflix) che mi sarei impiccata con la tenda della doccia se li avessero fatti uscire tutti in una volta. Loro hanno risposto: wow, OK. Tutto il revival è una sorta di viaggio, di costruzione che porta verso le ultime quattro parole. In ogni caso non si ottiene sempre quello che si vuole.
La paura più grande di Amy Shermann-Palladino sta nel fatto che alcune persone potrebbe andare velocemente all’ultimo episodio svelando il finale. Gli spoiler insomma sono il vero incubo della produttrice. La Palladino già aveva pensato di girare scene false per evitare che qualcosa trapelasse dalle prime foto (scopri i dettagli). Riguardo a questo Sarandos ha detto: Le persone potrebbe rivelare degli spoiler. Tuttavia i veri fan sono anche capaci di evitare di venirli a sapere se davvero lo vogliono. Il rilascio degli episodi è comunque di poco conto. Infatti una cosa è certa: il revival di Una mamma per amica sarà sicuramente imperdibile e darà un finale a questa fantastica serie.