GingerGeneration.it

Baby George veste low-cost: t-shirt e mocassini da 9 e 15 sterline

scritto da admin
Baby George

Baby George detta moda, e punta al risparmio. È questa la regola numero uno per la royal family: già più di una volta Kate Middleton, durante eventi, cerimonie o incontri formali in tutto il mondo, ha indossato vestiti in sconto, acquistati nei grandi centri commerciali, riciclati o riusati per più occasioni. Ora i suoi insegnamenti vengono tramandati ai piccoli di famiglia.

Anche Baby George, quindi, non è da meno. Le ultime fotografie pubblicate in occasione del suo 3° compleanno hanno rivelato questo “piccolo segreto”: la t-shirt a righe con taschino, ad esempio, che il principino George indossa sull’altalena in corda negli scatti ufficiali di Matt Porteous nel parco della casa di campagna costa solo 9 sterline. Si può tranquillamente trovare in saldo, all’interno degli shop Sunuva di Londra: sono degli store di abbigliamento  in cui trovare la moda per bambini disegnata da Sabrina Nagar ed Emily Cohe, una coppia id mamme.

Continuando con il suo outfit, inoltre, anche i mocassini da barca sono assolutamente low cost: 15 sterline, marca Trotters.

Tantissimi altri sono i capi e gli indumenti a poco prezzo che Baby George ha nel suo guardaroba reale, e la cosa suona alquanto strana e originale! Super chip il maglioncino di Pepa & co, nome di una casa di moda per bambini fondata da Pepa Gonzalez che si può trovare su Fulham Road. Anche la bellissima salopette di Petit Bateau, indossata al primo compleanno, rientra nella classifica “low cost”.

Vi piace questa moda economica di Baby George?