GingerGeneration.it

Louis Tomlinson lancerà la versione femminile degli One Direction?

scritto da Paola Pirotti
louis tomlinson simon cowell

Il ritorno dei One Direction insieme è sempre più lontano. Ogni membro sembra aver trovato la propria strada da solo. Mentre gli altri si districano tra film al cinema e album da solisti, un nuovo progetto arriva per Louis Tomlinson.

Secondo il famoso giornale The Mirror Louis starebbe lavorando insieme a Simon Cowell nel lancio di una versione femminile degli One Direction. Per adesso non si sa molto, se non una dichiarazione davvero entusiasta del ex-mentore del gruppo.

Pare proprio che Louis sia davvero bravo a scovare talenti. Non a caso è stato ospite di America’s Got Talent in veste di giudice. ‘Un giudice da sogno’ è stato definito. Ma Simon ha chiarito che non è quello di giudice di talent il suo futuro.

Ha da poco firmato un contratto con noi come di talent scout per una etichetta discografica. Ha dei nuovi artisti che verranno rilasciati quest’anno e, si spera, sono incredibili. [Louis] Ha un istinto fenomenale. Mi ha detto di quest’idea più o meno un anno o 18 mesi fa. Si è impuntato. Loro [Il gruppo trovato da Louis] sono incredibilmente brave. Abbiamo ascoltato la band suonare la scorsa notte e la prossima settimana assisteremo alle prove. Sono più brave di quanto io abbia mai sentito. Penso che Louis abbia una vera strategia per questo”, ha raccontato Simon.

Che questo sia il futuro di Louis? Niente palcoscenico, bensì un lavoro dietro le quinte. Di sicuro il sostegno di Simon – al contrario di Liam, ad esempio – non gli mancherà di certo. Quello che è sicuro è che siamo molto curiosi di scoprire questa nuova band al femminile.

Che ne pensate del nuovo progetto di Louis Tomlinson? Mettiamo la parola fine ai One Direction?