GingerGeneration.it

Troian Bellisario di PLL chiarisce i commenti su Taylor Swift!

scritto da Paola Pirotti
Troian Bellisario pretty-little-liars

Troian Bellisario non le manda a dire.
Questo lo avevamo capito bene dopo le recenti dichiarazioni sulla faida tra Kanye West/Kim Kardashian e Taylor Swift. La Spencer Hastings di PLL aveva detto a Cosmopolitan che non tifava né per Kim né per Taylor. Al contrario, trova insopportabile l’ossessione della gente per le Kardashian e una falsa femminista la Swift.

Queste parole abbastanza accese hanno scatenato, come previsto, orde di fan. Troian ha subito chiarito i suoi commenti sul suo profilo Twitter.

“Per l’amor di Dio, quello che ho detto è che non ho davvero nessuna opinione su quello che è recentemente accaduto a lei [Taylor],” ha twittato in risposta all’ennesimo articolo su di lei. “Per favore tenetemi fuori da questa storia. Praticamente ho detto che preferirei non avere un parere sull’argomento. Non l’ho mai conosciuta.”

Ma i tweet non sono finiti qui. Ha poi continuato scrivendo: “A quanto pare dire che non potrebbe importarmi meno dell’ennesimo feudo della Swift, vuol dire essere in guerra con lei…Da questo momento comincerò a dare meno risposte ai media. La cosa peggiore è che il resto dell’intervista era davvero molto bella. Mi è piaciuto parlare della DNC e del perché le elezioni sono importanti. Purtroppo l’unica cosa che ha attirato l’attenzione degli altri in quell’intervista è stato un commento collaterale.

Per chiudere in bellezza, ha twittato che la cosa buona è il prossimo episodio di PLL in arrivo la settimana prossima.


Per quanto riguarda Taylor Swift, non ci sono commenti o alcun tipo di segno sui social. Sembra proprio che questa guerra sia più una trovata mediatica che un vero e proprio scontro. O forse, Taylor si sta semplicemente rilassando in attesa di risalire sul palco. Qualunque sia la sua prossima volta, può stare tranquilla: Troian non è per nulla interessata ad abbatterla, a quanto pare.

Cosa ne pensate del chiarimento di Troian Bellisario? Credete o no alle sue parole?