GingerGeneration.it

Rogue One: rilasciato il primo poster ufficiale

scritto da Federica Marcucci

Fan di Star Wars non temete, perché Rogue One sta per arrivare. In attesa di vederlo al cinema date un’occhiata al poster che è stato appena rilasciato. Un’orda di ribelli sulla spiaggia con la Morte Nera in lontananza, questa l’anticipazione della artwork. “Una ribellione costruita sulla speranza”, questa la didascalia che accompagna il poster. Infatti il film, primo di una trilogia a sé stante, narra le vicende precedenti a quelle viste in Una nuova speranza. Qui i personaggi che vedremo in Rogue One non hanno nessun collegamento diretto con quelli della saga principale. Per questo potremmo considerare il film a cavallo tra lo spin-off e il prequel. La storia è infatti incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per sabotare i piani di una nuova arma dell’Impero. La celebre Morte Nera.

Nato da un’idea del supervisore degli effetti visivi John Knoll, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi. Tutti loro sono uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera. Il film è diretto dal regista Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz. Nel cast troveremo Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen. Insieme a Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Neil Breen e Alan Tudyk. Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2016.

The Death Star rises in this new poster for #RogueOne: A #StarWars Story. Just revealed at #SWCE!

Una foto pubblicata da Star Wars (@starwars) in data:

Dopo i problemi per quanto riguarda il finale siamo davvero curiosi di vedere il film al cinema questo dicembre. Nel frattempo aspettiamo altre news.

Vi piace il poster di Rogue One?