GingerGeneration.it

Tom Hiddleston è pronto al matrimonio con Taylor Swift?

scritto da Alice Giusti
Taylor Swift tom hiddleston

La passione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston sembra essere travolgente: da New York a Londra, da Roma all’Australia, l’attore britannico e la popstar più ricca al mondo sono stati paparazzati ovunque sempre felici, mano nella mano e innamoratissimi. Le eccessive dimostrazioni di affetto in pubblico hanno subito fatto pensare ai più cinici che la storia tra i due fosse in realtà una montatura per qualche motivo promozionale; tuttavia, a detta di alcuni tabloid, Tom sarebbe così convinto che Tay Tay sia la sua anima gemella che sarebbe pronto a chiederle di sposarlo!

“Tom ha intenzione di chiedere la mano a Taylor molto presto”, ha rivelato una fonte vicina alla popstar a Us Weekly, “Lei sicuramente direbbe di sì”. Voce confermata anche da un altro insider, che ha dichirato: “Tom sta pensando al matrimonio con Taylor”. A quanto pare i due, nonostante si frequentino da poco (le prime foto insieme risalgono al 14 giugno), hanno molto in comune, compresi i progetti futuri: entrambi, infatti, vorrebbero sposarsi e avere dei figli. “Lui è molto romantico, classico e un vero cavaliere; sta facendo tutto nel modo giusto”, ha spiegato la fonte, spiegando le ragioni per cui Taylor sarebbe convintissima di questa unione, “Tutto è stato casuale e spontaneo tra di loro, quindi non mi sorprenderebbe se lui le chiedesse di convolare a nozze”.

I rumor sarebbero comunque confermati anche da parte degli amici di Tom Hiddleston: “Parla sempre del matrimonio e di avere figli ”, hanno rivelato, “anche se lui generalmente non fa le cose in fretta ma prende le relazioni con i piedi di piombo”. In effetti, fino a ora, l’attore, al momento impegnato sul set australiano di Thor: Ragnarok e candidato agli Emmy 2016 per la miniserie The Night Manager, aveva sempre cercato di evitare il gossip su di sé ed era riuscito a tenere la sua relazione con Elizabeth Olsen piuttosto lontana dai riflettori. Ovviamente Taylor Swift ha una popolarità mondiale e i suoi movimenti sono monitorati costantemente, ma sembra che in questo caso i due non abbiano cercato di nascondersi.

Inoltre, entrambi hanno già affrettato le tappe, dal momento che la famiglia di Tay ha incontrato Tom e quella dell’attore ha incontrato in Inghilterra la cantante. Le intenzioni sembrano quindi molto serie e la mamma di Tom Hiddleston ha dato la sua benedizione alla coppia. L’unico neo in questa favola è lo scontro con Calvin Harris, ex fidanzato di Taylor Swift, che su Twitter ha iniziato una guerra contro la popstar, coinvolgendo anche l’arcinemica di Tay, Katy Perry.

Che ne pensate dell’eventuale proposta di matrimonio di Tom Hiddleston a Taylor Swift? Correrebbero troppo o come si dice “se son rose fioriranno”?