GingerGeneration.it

Harry Styles: nuove foto dal set di Dunkirk!

scritto da Alice Giusti
Harry Styles dunkirk

Finalmente abbiamo le foto in primo piano di Harry Styles con i capelli corti! Sappiamo infatti che il più giovane dei One Direction si è tagliato la folta chioma riccioluta per motivi di copione: Harry sta approfittando della pausa dalla band per tentare la strada cinematografica e, come sappiamo, è al momento impegnato sul set di Dunkirk, l’ultimo film del famoso regista Christopher Nolan.

Nella pellicola, ambientata durante la seconda guerra mondiale, Harry Styles interpreta un soldato di nome Tommy che rimane coinvolto nell’operazione di salvataggio degli Alleati a Dunkirk, cittadina della Francia, pur di non finire in mano nemica. Già qualche settimana fa, avevamo visto le prime foto che immortalavano il cantante sul set con la divisa da soldato indosso; tuttavia, adesso sono state diffuse nuove immagini che immortalano Harry in primo piano mentre si trovava a Urk, in Olanda, per girare nuove scene del film.

Le foto ritraggono Harry, sempre in veste di soldato inglese, mentre si trova con altri commilitoni su un gommone. In altre immagini, il neo attore viene bagnato in faccia e ha gli abiti leggermente sporchi di terra, mentre intorno a lui i compagni sono coperti di fango da capo a piedi. Molto probabilmente, proprio a Urk, si stanno girando le scene dell’evacuazione dei soldati inglesi e francesi da parte della Marina britannica. Ovviamente tutti noi siamo molto curiosi di saperne di più, ma dovremo aspettare il 21 luglio 2017 per assistere al debutto cinematografico di Harry Styles. A detta dello stesso regista, ma anche di colleghi come Nick Jonas, il 22enne di Holmes Chapel avrebbe talento da vendere anche nella recitazione e Dunkirk sarà solo il primo di una carriera di successo.

Niall Horan si è detto entusiasta della nuova esperienza dell’amico e non vede l’ora di vedere il film: “Non vedo l’ora di vederlo, sarà un film incredibile… e quando uno dei tuoi amici ne fa parte sarà ancora più bello. Penso che lui [Harry] farà un ottimo lavoro”. A quanto pare anche l’altro amico e bandmate, Louis Tomlinson, la settimana scorsa, si è recato sul set di Dunkirk per trovare Harry. Chissà se anche lui è contento di questa scelta!

Andrete a vedere Dunkirk al cinema? Vi piace Harry Styles con questo nuovo taglio?